Cappellino New Era

Cappello New Era - berretto new era

Con una scelta di quasi mille modelli NewEra, Headcit è la boutique New Era per eccellenza. Cappellino snapback fitted, trucker, bob o berretto...Fly your own flag con New Era! ---- NEW ERA, I MIGLIORI CAPPELLINI US Da grande fans di baseball, è dal 1930 che il fondatore di NewEra inizia a produrre i cappellini per le squadre più importanti. Da accessorio di moda, il cappellino NewEra è diventato il portabandiera dei fans. Se oggi, per qualcuno, rappresenta i cappellini dei cantati rap, così carico di storia è diventato un simbolo universale. MLB, NFL, IL CAPPELLINO NEWERA SARA LO STENDARDO DELLA VOSTRA SQUADRA! Una semplice visita negli stati uniti ve lo confermerà, gli appassionati di MLB e NFL sono ovunque! NY, LA, Sox, Raiders in versione (snapback), fitted o trucker il cappellino New Era è l'unico a poter utilizzare i marchi delle squadre di baseball e football americano. Per saperne di più
Cappellino New Era - Acquisto / Vendita Cappellini New Era - Shop online Headict.
597 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Colore
Materia
Lega
Squadra
Prezzo
  • 0,00 € - 55,00 €

Headict collection

Cappello New Era, il must del cappellino americano

Veri appassionati di baseball, i fondatori del marchio New Era cominciano a firmare i loro cappellini a partire dagli anni 30 per le più grandi squadre. Accessorio di moda, il cappello New Era è diventato un vero e proprio simbolo dei tifosi delle squadre americane. Se oggi rappresenta per alcuni l'accessorio imprescindibile di un cantante hip hop, è certamente intriso di storia ed è diventato universale. Lo snapback New Era, il leggendario 59 Fifty, o ancora il 39 Thirty sono diventati un must. Disponibili in una moltitudine di colori, sul negozio online Headict troverai di certo il cappello New Era rosa, nero, rosso, blu... dei tuoi sogni! Famosissimo è il cappello New Era rosa per le ragazze: il cappello New Era è unisex, ma indossato dal pubblico femminile si presta a più varianti e colori sgargianti, come appunto il modello in colore rosa. New Era è il brand che ti garantisce qualità e confort, oltre che tantissimi modelli per poter abbinare il tuo cappellino con ogni tipo di outfit, dai più sportivi ai più classici, e perché no, anche per smorzare la seriosità di una tenuta elegante. Il cappello New Era è anche disponibile in versione berretto New Era, più adatto all'inverno. Scopri il catalogo Headict e scegli il cappello New Era che preferisci: siamo sicuri che la professionalità del nostro servizio non ti deluderà!

Cappello New Era: un po' di storia 

La New Era Cap Company nasce a Buffalo, NY, nel 1920, originariamente sotto l'impulso di un tedesco emigrato negli USA, Ehrhardt Koch. Si tratta della vera e propria realizzazione del sogno americano: all'età di 37 anni Ehrhardt, che dovette all'inizio chiedere un prestito alla sorella per avviare la produzione, nel primo anno arrivò a produrre 60 mila cappellini, i primissimi della famosissima collezione New Era. La prima produzione era però di berretti in stile "Gatsby" - i berretti a coppola. Fu solo nel 1932 che, su impulso del figlio di Ehrhardt, Harols, che la New Era Company cominciò a produrre cappelli da baseball. La prima squadra per la quale New Era fornì i cappellini fu, nel 1934, la Cleveland Indians. L'azienda ottenne poi il diritto di produrre i cappellini per quasi tutte le squadre da baseball americane, nonché per i campionati più importanti del paese, come l'NBA. Fra le squadre più importanti per le quali New Era fu incaricata della produzione dei cappellini, ricordiamo i Brooklyn Dodgers, Cincinnati Reds, Cleveland Indians and Detroit Tigers. Nel 1954, lo stesso Harold disegnò il famoso cappellino 59 Fifthy, segnando una svolta nella produzione, che da quel momento in poi si orientò verso uno stile più contemporaneo. La New Era è stata nominata unico fornitore di cappellini per le competizioni della Major League Baseball nel 1993. Dal 2012, ha invece ottenuto i diritti esclusivi per la National Football League e solo dal 2016 è il produttore ufficiale per la New Era NBA - National Baseball Association. Questo fa della New Era il primo brand nella storia dello sport ad avere l'esclusiva per la fornitura di cappelli per le tre più importanti leghe americane contemporaneamente. Nello stesso tempo, New Era e soprattutto il cappellino New York Yankees è diventato il cappello per antonomasia dei teenager americani, per poi essere adottato dalla cultura hip hop e rapper: ad oggi rappresenta non solo uno stile di abbigliamento, ma uno stile di vita. In occasione dal centenario dalla nascita, nel 2020, la New Era festeggia con una collezione in stile vintage tutta da ammirare, per i veri collezionisti.

A découvrir également : New Era bambino - Cappellini neri - Cappellini bianchi - New Era rossi - New Era grigi - New Era bianco - New Era neri - Cappellino mimetizzazione

vedi anche:

New Era fornitore ufficiale della. New Era MLB e della New Era NFL

Una semplice visita negli Stati Uniti lo confermerà: i sostenitori di MLB e NFL sono ovunque! Cappellino New York Yankees, Los Angeles, Sox, Raiders declinato in snapback, fitted o trucker, New Era è l'unica marca a poter sfoggiare i leggendari loghi delle squadre di baseball e football americano sui propri cappellini. Per chi non lo sapesse, MLB sta per Major League Baseball, mentre NFL per National Football League. La league dei campioni non poteva non annoverare anche il noto logo dei Chicago Bulls, che ha il suo meritatissimo posto nella serie dei cappellini New Era. Da uomo o da donna, in vari colori (bianco, nero...), Headict ti propone la selezione al giusto prezzo, spedizione in 48 ore direttamente a casa tua. Il berretto New Era non potrà che essere il tuo preferito tra i tuoi accessori! Scegli un cappello New Era con visiera piatta o visiera curva, scopri le ultime novità, approfitta dei saldi o delle promozioni per acquistare il tuo cappello New Era al prezzo più basso dell'anno: su Headict acquistare cappelli è facile e conveniente!

Cappellino New Era: perché è così famoso?

Che cosa hanno di speciale i cappelli New Era per essere così amati? Il cappellino New Era ha il vantaggio di offrirti, in un unico accessorio, tutto quello che desideri da un cappello: il design semplice ma elegante delle varie squadre di basket o baseball, Major League Baseball o NBA; un cappello con visiera di qualità, che potrà accompagnarti nel tempo; una scelta di cappellini vastissima, declinata in modelli (snapback, trucker,...) e con il logo delle più famose squadre americane, che ti permetterà di trovare il cappellino che meglio si abbinerà con il tuo abbigliamento; e, last but not least, perché il cappellino New Era è proposto ad un prezzo veramente ragionevole. Se stai cercando il cappellino originale della tua squadra preferita, scegli il modello 59 Fifty New Era: è identico a quello realmente indossato dai tuoi giocatori del cuore. Se invece preferisci il confort e un cappellino che si adatti perfettamente alla tua testa, puoi optare per il modello 39 Thirty oppure il 9 Forty: entrambi sono dotati di cinturino regolabile nella parte posteriore. Il cappellino con visiera New Era è l'unico autorizzato a fornire cappellini per le più famose squadre sportive americane: i Los Angeles Dodgers, Chicago Bulls, e ovviamente gli immancabili NY Yankees. Il cappellino NY è il cavallo di battaglia della marca New Era: disponibile in una miriade di colori, a visiera curva oppure a visiera piatta, è forse il cappello più versatile che esista: si abbina con tutto, è unisex, puoi indossarlo sia con un outfit sportivo che con un abbigliamento elegante, e piace a tutti! Regalare un cappellino New York Yankees è un'ottima idea per assicurarsi di far piacere alla persona che ami! Nero, bianco, rosa, grigio, marrone, snapback o trucker, visiera più o meno curva, le possibilità del negozio New Era sono quasi infinite.

Cappello New Era: quali sono i principali modelli e le loro caratteristiche

Avete sentito parlare dei vari modelli di cappello New Era: 59 Fifty, 9 Forty, 39 Thirty...ma cosa distingue questi modelli l'uno dall'altro? Quale si adatta di più alle tue esigenze? Scopri qui di seguito i principali modelli di cappellino New Era per imparare a destreggiarti tra la miriade di nomi e modelli di questa fantastica marca. 

Il 59 Fifty Fitted Hat

Il 59 Fifty New Era Fitted Hat è il cappellino New Era per antonomasia. Lo sticker dorato che trovi sul cappellino è ormai diventato un'icona mondiale, e il cappellino raramente ha bisogno di presentazioni. Si tratta del cappellino fitted realmente indossato dai giocatori in tutto il mondo, inclusi quelli della MLB, NHL, NFL, NBA e la Minor League Baseball. Il 59 Fifty è il cappellino "fitted" per eccellenza, non ne esistono al mondo di migliore qualità. La corona del cappellino 59 Fifty New Era Fitted Hat è strutturata e quindi starà meglio a chi ha una testa piuttosto squadrata. La visiera è sempre rigorosamente piatta. E' importante con questo cappellino scegliere la taglia giusta, in quanto, essendo appunto fitted, non è regolabile. 

Il New Era Original 9 Fifty

Il New Era Original 9 Fifty è lo snapback in stile un po' vintage, che andava di moda negli anni 80. E' dotato di visiera piatta e di una parte posteriore regolabile grazie al cinturino di plastica. E' praticissimo per esempio per i bambini, che crescono velocemente. Sarà sufficiente infatti allungare la chiusura regolabile sul retro, e il gioco è fatto! Il New Era 9 Fifty è un cappellino molto versatile, ma non si adatta bene alle teste grandi, perché potrebbe rivelarsi troppo piccolo e disproporzionato rispetto a una grande testa.

Il New Era 39 Thirty 

Il New Era 39 Thirty è il cappello New Era elasticizzato, dalla qualità impareggiabile. La forma e i materiali sono stati appositamente studiati per calzare alla perfezione sulla tua testa. Dalla corona strutturata, la parte posteriore chiusa (non regolabile), la visiera leggermente curva, all'interno sono dotati di una banda elastica in spandex che permette al cappellino di adattarsi a tutte le dimensioni. Il cappellino New Era 39 Thirty è aderente ma non troppo stretto, durevole e dal grande confort.

Il New Era 9 Forty 

Il cappello regolabile New Era 9 Forty è il cappellino a metà strada tra il 39 Thirty e il 9 Fifty. Come il primo, ha la corona strutturata e bassa e la visiera pre-curvata. Ma diversamente dal 39 Thirty, che ha la parte posteriore chiusa e la banda elastica interna, il 9 Forty ha una chiusura posteriore regolabile, con diversi meccanismi di chiusura (snapback, strapback o velcro). Il 9 Forty, così come il 9 Fifty, non si adatta alle teste troppo grandi. 

Come lavare il cappello New Era?

Qui di seguito qualche consiglio per pulire, asciugare e in generale garantire che il tuo cappello New Era duri il più a lungo possibile.

Se il cappello New Era si bagna, potrebbe deformarsi e restringersi leggermente man mano che si asciuga. Perché resti della tua taglia, basta farlo asciugare sulla testa.

Non metterlo mai in lavatrice! Il cappello New Era è fatto di lana e si deforma in modo irreversibile. Per pulire l'archetto interno, utilizzate un panno leggermente umido imbevuto di acqua saponata e strofinate delicatamente. Una volta fatto il giro del cappello New Era, sciacquate il panno con acqua pulita e lavate nuovamente l'archetto interno per rimuovere eventuali tracce di sapone. Lasciate asciugare all'aria e il cappellino è di nuovo pronto per essere indossato!

Non mettere mai un cappello New Era nell'asciugatrice! Lasciatelo asciugare all'aria aperta.

Per pulirlo dalla polvere, avvolgete dello scotch intorno alle vostre dita in modo che il lato appiccicoso sia all'esterno, poi tamponate l'intera superficie del cappello New Era per rimuovere tutta la polvere e altre impurità... Lo scotch tratterrà lo sporco e il cappellino sarà di nuovo pulito!

vedi anche:

New Era cap: come scegliere la taglia?

Ti sei perso tra le diverse forme e dimensioni? Non preoccuparti, in questa guida completa ti spieghiamo tutto sulle dimensioni dei cappellini New Era.

Il cappello New Era e' un po' troppo grande? Mettete dell'acqua in uno spruzzino e spruzzate uniformemente la fascia interna della testa, poi lasciate asciugare il cappello New Era al sole su una superficie concava, come ad esempio un grande barattolo di vetro, in modo che il cappellino rimanga appeso. Alternativamente, puoi anche asciugarlo con un asciugacapelli. Attenzione però a non metterlo mai nell'asciugatrice!

Il cappello New Era e' un po' troppo stretto? Ciò che accade più spesso è che la fascia interna si adatti completamente alla testa e assorba il sudore. Asciugandosi, l'archetto si restringe leggermente, il che in alcuni casi può essere fonte di disagio. Per allargare un po' il cappellino, mettilo sul ginocchio e tira con decisone il retro verso di voi. Sentirai dei piccoli crepitii: dopo qualche secondo, puoi smettete di tirare. Attenzione a non tirare troppo, il cappellino potrebbe davvero deformarsi. Dopo questa operazione, sarà leggermente più allentato.

Da scoprire anche: New Era bambino - Cappellino New Era donnaCappellino nero - Cappellino bianco - New Era rosso - New Era grigioNew Era biancoNew Era neroCappellino mimetizzazioneBeanie