A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Kulte

Il vostro futuro cappellino Kulte vi aspetta qui: scoprite tutti i modelli di questa marca francese tra i più iconici, da oltre 20 anni.Leggi il resto

Il cappellino Kulte: la storia di una saga

La marca Kulte è stata creata alla fine degli anni '90, ed è stata lanciata con il supporto di molti personaggi televisivi popolari, molti dei quali indossavano magliette con il logo del brand. Inizia così la saga di questo brand di abbigliamento, ma anche di accessori. E se non possedete ancora la famosa t-shirt che ha contribuito alla sua popolarità, non esitate ad optare per un cappellino Kulte, in modo da poter portare ogni giorno con voi un po' dell'essenza di questa ultra brillante azienda francese.

Un cappellino Kulte nell'aria del tempo

Anno dopo anno, la marca Kulte ha saputo adattarsi ai numerosi cambiamenti del mondo della moda. Troverete modelli di cappellini Kulte che sono totalmente in linea con le tendenze, con motivi e stemmi ultra-stilosi. Headict vi propone di scoprire nel suo catalogo molti modelli, per lo più cappellini trucker, che vi permetteranno di aggiungere un tocco di tendenza ai vostri outfit, in un solo gesto.

Modelli che si rinnovano

A seconda della stagione, avrete la possibilità di acquistare nuovi modelli di cappellini Kulte, di solito con il logo del brand, declinato in molti tipi diversi, per variare l'aspetto del cappellino. Come vedrete, Kulte non esita a sfruttare questo piccolo lato retrò che ci piace tanto al momento, giocando con i codici degli anni '80 nello sviluppo dei loghi che compaiono sui cappellini, un piccolo tocco ultra trendy da integrare nei vostri outfit quotidiani.

A
Chiudik