Cappello skate

Per ogni skateboarder il suo cappello skate è parte integrante del proprio abbigliamento quotidiano, e di conseguenza un accessorio di solito presente nel guardaroba in diversi modelli. Che stiate perfezionando il vostro ollie flip al parco, sfrecciando in longboard tra le curve o sul bordo della spiaggia o percorrendo la città con le ruote sotto ai piedi, scegliete un cappello skate nella selezione firmata Headict. Con il cappello skate in testa, potrete gridare al mondo intero la vostra passione per lo skateboard. Per saperne di più
Cappello skate al miglior prezzo - Headict
74 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Colore
Materia
Prezzo
  • 23,00 € - 65,00 €

Headict collection

Cappello skate: connubio di stile urbano e adrenalina

Anche se i baggy pants sono scomparsi per lasciare il posto ai chino e se le scarpe da skate moderne hanno linee più eleganti di una volta, c’è una cosa che resta costante nello stile dello skater: il cappello skate. Immaginate di essere a New York con un cappello a 5 pannelli sulla testa, con uno stile moderno e un trucker dalla visiera ricurva o uno più classico dalla visiera piatta. Ogni volta che uscite a sfrecciare sull’asfalto, sapete istintivamente che avete bisogno di indossare il cappello skate per fare in modo che la vostra passione sia al completo di tutti gli accessori. Non dimenticate quindi di portare con voi il vostro cappellino: per proteggervi dal sole e avere uno stile sportivo anche in città. 

Cappello skate: le più belle marche proposte da Headict

Se state cercando un cappello skate, Headict ha ciò che fa per voi grazie alla gamma di articoli esclusivi nella sua boutique online. Le migliori marche americane come Huf, Volcom o Brixton ma anche quelle più alternative e i nostri frenchies preferiti di Picture vi aspettano con i loro cappellini di stili diversi per uomo, donna e bambino, perfetti per i vostri viaggi in skateboard. Puoi affidarti al gusto della selezione del negozio online specializzato in cappelli: i nostri cappelli skate sono rigorosamente scelti fra i migliori brand, quelli che offrono qualità del prodotto, lunga durata e stili e colori di ultima tendenza. Con Headict, è facile perché la scelta tra migliaia di proposte è stata già fatta: non ti resta che scegliere il tuo cappello skate, quello che ti piace di più, con la sicurezza di un prezzo contenuto e una consegna rapida direttamente a casa tua!

Cappello skate: l'accessorio indispensabile per uno skater

Il cappello skate è l’accessorio che non può mancare nel corredo di uno skater. È perfetto per proteggere dalla pioggia o dal sole, durante le lunghe sessioni di skate estive e per comunicare al mondo intero la vostra grande passione per questo sport. Il cappello skate è un elemento di stile molto legato all’attività che si sta svolgendo, tanto che sarebbe impossibile per uno skateboarder sfrecciare sulla strada senza indossare il proprio cappello skate! Migliorate i vostri trick e rilassatevi in compagnia di altri skater, insieme al vostro cappello skate preferito. Con Headict non correte nessun rischio di fare un acquisto sbagliato: il vostro cappello skate avrà stile, qualità e una lunga durata. Sfoglia il catalogo, i vari modelli, versioni, materiali, colori, marche e scegli il cappello skate che fa al caso tuo!