A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
cappello hip hop,cappello rapper,cappellino con visiera

Se c'è un modello di cappellino con visiera che nasce da una tendenza culturale e che ne rappresenta l'incarnazione stessa, è il cappello hip hop, o cappello rapper. Tutti i fan della musica hip hop lo dicono: a ogni vero fan dell'hip hop non deve mancare il suo cappello da rapper!Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina per Taglia
Ordina Per Genere

Il cappello hip hop o cappello rapper: quando la musica influenza la moda

La moda spesso influenza le espressione artistiche come la danza o la musica, ma nel caso del cappello hip hop sembra essere stato il contrario! Il cappello hip hop o da rapper, il tipico cappellino con la visiera piatta, è nato dall'amore di alcune comunità per la cultura di strada, per la loro città natale o per il loro quartiere e per lo sport. All'inizio i rapper indossavano il cappello da baseball delle squadre sportive americane, ma in seguito si sono completamente appropriati dello snapback che passa quindi dallo status di cappello da baseball a quello di cappello hip hop, riprendendone i codici. Lungi dall'essere solo maschile, il cappellino con visiera nello stile hip hop o rapper ha fatto la sua comparsa da New Era in versione da donna, per la gioia delle ragazze.

vedi anche :

Il cappello hip hop per tutti!

Molto più che uno stile di musica, l'hip hop è uno stile di vita alternativo, essenzialmente urbano, e questo spiega perché è caratterizzato da una moltitudine di accessori, creati appositamente per gli amanti del rap e della break dance. La cultura hip hop non è più limitata ai rapper americani, ma influenza tutti gli altri stili facendo ormai parte della cultura in senso largo. Dall'autenticità del bran New Era ai cappelli Cayler & Sons, ispirati in gran parte alla cultura hip hop americana: sul nostro negozio troverai di certo il cappello snapback con il logo che fa per te.

A
Chiudik