Cappellino Superman

Cappellino Superman New Era

Chi non conosce Clark Kent, il supereroe dell'universo DC Comics con poteri extrasensoriali, vero simbolo della cultura americana? Che siate un appassionato dei fumetti o meno, Superman deve significare qualcosa per voi! Partenza imminente per Metropolis! Scegliete il vostro cappellino Superman tra i modelli snapback New Era! Per saperne di più
6 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Lega
Squadra
Prezzo
  • 0,00 € - 30,00 €

Superman, un'icona della moda con un grande cuore!

Giovani e vecchi, tutti lo invidiano e a volte arrivano persino a indossare il mitico costume per avvicinarsi un po' al loro eroe. Parte essenziale di ogni Superman che si rispetti, il cappellino di Superman è l'accessorio indispensabile che permette di affermare la propria ammirazione per l'uomo che difende i deboli e gli oppressi. L'uomo d'acciaio con il simbolo giallo e rosso è una vera icona americana che si è fatta un nome in tutto il mondo e molti di noi indossano con orgoglio il suo simbolo sui nostri abiti di tutti i giorni. Che sia discreto o talmente appariscente che sia impossibile non vederlo, ognuno ha diritto al suo accessorio Superman per dimostrare al mondo chi è il suo modello!

A découvrir également : cappellino Star Wars

vedi anche :

Mettete un po’ di supereroe in voi con un cappellino Superman!

Se Superman è il vostro supereroe preferito e pensate che nessun altro possa reggere il confronto con lui, uno snapback Superman è il cappellino che mostrerà chi siete, completerà il vostro look e forse vi darà la super forza per affrontare le sfide della vita quotidiana! New Era è la marca che vi offre una vasta gamma di cappellini Batman e Superman. Per chi ha freddo o vuole semplicemente passare l'inverno al riparo dai grandi raffreddori, il berretto Superman terrà al caldo i vostri superpoteri! Qualunque siano il tempo e i vostri desideri, le marche headwear hanno sviluppato una grande varietà di disegni più o meno appariscenti! E per proteggere i più piccoli dalla rigidità dell'inverno o dal caldo dell'estate e dai cattivi, gli accessori headwear Superman trasformeranno il vostro bambino in un mini supereroe pronto a qualsiasi sfida!