Cappellino vintage

Nostalgia dell’epoca d’oro in cui ci si distingueva grazie ad un insolito e colorato cappellino? Allora, quello che vi ci vuole è un cappellino vintage! Non passate inosservati e scegliete di vestire i panni di un uomo o una donna d’altri tempi. Per saperne di più
54 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Colore
Materia
Lega
Squadra
Prezzo
  • 24,00 € - 49,00 €

Il cappellino vintage: una tendenza all'avanguardia

La moda è un eterno ritorno e ben presto, ciò che cade nel dimenticatoio, può ritornare in voga più forte di prima, grazie anche al gusto di un pubblico esigente, che ha voglia di distinguersi. L’obiettivo di Headict è scovare le ultime tendenze e proporre ai suoi clienti dei cappellini vintage ispirati ad epoche diverse: un dettaglio irrinunciabile per gli amanti del vintage.

Great outdoors, squadre di baseball e altri cappellini vintage

I grandi patch colorati e ricamati, che fanno riferimento alle locandine turistiche di decine di anni fa, oggi sono tornati di moda. New Era li ripropone in una serie di cappellini che celebra i più famosi stati americani, così come la collezione Picture o la serie speciale First track di Headict sulle stazioni sciistiche.

Gli amanti della cultura americana non devono lasciarsi sfuggire le «serie speciali 47», in cui vengono ripresi i vecchi logo delle più famose squadre di baseball, football o basketball americano.

Il vintage, uno stile intramontabile

Che scegliate un cappellino a 5 pannelli ispirato agli anni 80, un modello Carhartt di cotone sbiadito che sembra vostro da una vita o un trucker con grandi patch ricamati e colorati che mostrano un paesaggio americano, con un cappellino vintage è impossibile passare inosservati! Scegliete il vostro modello preferito sul sito di Headict e fatevi notare grazie al vostro stile fuori dal comune.