Cappello trekking

Cappello trekking, cappello safari

Cerchi un cappello trekking o un cappello safari? Se avete l'anima di un avventuriero o siete semplicemente alla ricerca di un cappello da uomo o da donna comodo, pratico e resistente, allora benvenuti nella nostra selezione di cappelli trekking e safari. Per saperne di più
Cappello Safari, Trekking e cappello da viaggio - Headict
32 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Colore
Stagione
Materia
Prezzo
  • 0,00 € - 119,00 €

CappeIlo trekking, cappello da viaggio ideale

Se andate a fare una gita al sole, un’escursione, o un safari, un cappello sarà essenziale per proteggervi. Il cappello trekking è il cappello ideale per ogni tipo di viaggio, da una semplice passeggiata a una lunga escursione. Tra i nostri modelli troverete di certo il cappello trekking che fa al caso vostro: le migliori marche come Stetson o Coal confezionano cappelli trekking in cotone, resistenti e traspiranti, di ottima qualità, che durano a lungo. Headict, invece, provvede a proporvi il vostro cappello trekking al prezzo più basso possibile: cosa volere di più? Non esitate oltre e acquistate il cappello trekking che più vi piace!

Il cappello trekking è anche un cappello per tutti i giorni

Il cappello trekking è impermeabile, per cui lo potete usare sia come cappello da viaggio o come cappello da indossare tutti i giorni, in città o in campagna, in cui giorni in cui minaccia di piovere. Il cappello da trekking è infatti ottimo per proteggere dall’umidità e dalle intemperie, mantiene i capelli perfettamente asciutti, e può essere usato insieme ad un ombrello per una maggiore protezione oppure da solo. In poche parole, il cappello trekking è un vero e proprio passe-partout che potrete usare e riutilizzare in mille occasioni!

Il cappello safari: uno stile australiano

Ciò che caratterizza soprattutto il cappello safari è ovviamente il suo stile inimitabile. Ci ricorda davvero gli avventurieri australiani, e quando lo indossiamo, proviamo immediatamente una sensazione di esotismo. Il famoso cappello safari ci dà la sensazione di partire per un viaggio in terre lontane, ed è proprio a questo che serve: a viaggiare, a volte in terre ostili, al sole, nella giungla, nelle paludi e altrove. Le sue caratteristiche tecniche rendono il cappello safari un vero e proprio accessorio da viaggio su cui poter contare per proteggersi dalla pioggia, dai raggi UV, ecc. Il cappello safari è l'elemento essenziale delle vostre future partenze all'altro capo del mondo e, oltre ad essere molto utile, è anche molto bello, il che lo rende ancora più interessante.

vedi anche:

Il cappello safari, una vera arte di vivere

Indossare un cappello safari vi darà immediatamente un aspetto avventuroso e vi farà sentire a vostro agio nell'affrontare qualsiasi spedizione. Del cappello safari apprezzerete certamente il comfort, poiché è stato progettato per essere comodo da indossare, per essere dimenticato in ogni circostanza e per farvi sentire a vostro agio ovunque vi troviate. Impossibile non sentirsi bene con questo cappello da viaggiatore, perfetto per un'escursione o una battuta di pesca. Il cappello safari è di solito ricoperto da un sottile strato di rivestimento cerato, che gli conferisce proprietà idrorepellenti. In questo modo non teme la pioggia e l'umidità, mantenendo la sua bella forma e permettendovi di rimanere asciutti, indipendentemente dagli elementi e dall'ambiente in cui vi trovate. Headict vi offre una vasta gamma di cappelli safari Stetson e cappelli dello stesso stile di altre marche, impossibile non trovare quello che state cercando!