Scoprite la collezione di cappelli di Céline Robert, prodotti in Francia. La marca è etichettata "Entreprise du Patrimoine Vivant" per l'eccellenza del suo savoir-faire. Cappelli da donna in paglia o pizzo, di una delicatezza e raffinatezza senza pari, tra tradizione e creazione.Leggi il resto
Nata nel 1965, la cappelliera Céline Robert si ispira in gran parte alla sua infanzia, segnata dall'amore per i materiali della sua famiglia, dal gusto per l'artigianato e dal desiderio di creare qualcosa di unico e bello. Sua nonna aveva la passione per il vetro colorato e sua madre, una ceramista, lavorava l'argilla e la trasformava in oggetti d'arte. Céline Robert è stata quindi cresciuta nel rispetto della materia prima. Alla modista piace capire e lavorare il materiale con le mani per dargli un'estetica. Formatasi alle Beaux Arts, Céline Robert si avvicina al campo della moda e dei cappelli, che la porta a contatto con l'arte contemporanea. È costantemente alla ricerca di una forma di espressione artistica attraverso cappelli che possano fare o disfare una personalità, illuminare o purtroppo nascondere un volto, un individuo. Fan della marca Celine Robert? Vi piaceranno anche i nostri cappelli Stetson.
vedi anche :
I modelli di Céline Robert sono fatti per essere indossati e non per essere semplici oggetti. La designer è costantemente alla ricerca di comfort e praticità per trasformare i suoi cappelli in accessori per la vita quotidiana. Realizzati in Francia, i cappelli Céline Robert sono caratterizzati da materiali nobili e da forme classiche rivisitate. La marca è stata premiata con l'etichetta "Entreprise du Patrimoine Vivant" (Azienda del Patrimonio Vivente), che premia il frutto di un approfondito lavoro di progettazione svolto dalla modista. I colori che sono vicini a quelli della natura sono onnipresenti e conferiscono una semplice ed evidente raffinatezza a chi indossa questi cappelli. Per un'eleganza che unisce l'amore per i materiali vivi e le belle forme, moderne e senza tempo, un cappello Céline Robert è il migliore amico della donna contemporanea.