A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX

Scoprite la collezione di cappelli di Céline Robert, prodotti in Francia. La marca è etichettata "Entreprise du Patrimoine Vivant" per l'eccellenza del suo savoir-faire. Cappelli da donna in paglia o pizzo, di una delicatezza e raffinatezza senza pari, tra tradizione e creazione.Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Materia

Un'eredità al servizio del cappello

Nata nel 1965, la cappelliera Céline Robert si ispira in gran parte alla sua infanzia, segnata dall'amore per i materiali della sua famiglia, dal gusto per l'artigianato e dal desiderio di creare qualcosa di unico e bello. Sua nonna aveva la passione per il vetro colorato e sua madre, una ceramista, lavorava l'argilla e la trasformava in oggetti d'arte. Céline Robert è stata quindi cresciuta nel rispetto della materia prima. Alla modista piace capire e lavorare il materiale con le mani per dargli un'estetica. Formatasi alle Beaux Arts, Céline Robert si avvicina al campo della moda e dei cappelli, che la porta a contatto con l'arte contemporanea. È costantemente alla ricerca di una forma di espressione artistica attraverso cappelli che possano fare o disfare una personalità, illuminare o purtroppo nascondere un volto, un individuo. Fan della marca Celine Robert? Vi piaceranno anche i nostri cappelli Stetson.

vedi anche :

Celine Robert: cappelli per sublimare la donna

I modelli di Céline Robert sono fatti per essere indossati e non per essere semplici oggetti. La designer è costantemente alla ricerca di comfort e praticità per trasformare i suoi cappelli in accessori per la vita quotidiana. Realizzati in Francia, i cappelli Céline Robert sono caratterizzati da materiali nobili e da forme classiche rivisitate. La marca è stata premiata con l'etichetta "Entreprise du Patrimoine Vivant" (Azienda del Patrimonio Vivente), che premia il frutto di un approfondito lavoro di progettazione svolto dalla modista. I colori che sono vicini a quelli della natura sono onnipresenti e conferiscono una semplice ed evidente raffinatezza a chi indossa questi cappelli. Per un'eleganza che unisce l'amore per i materiali vivi e le belle forme, moderne e senza tempo, un cappello Céline Robert è il migliore amico della donna contemporanea.

A
Chiudik