A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Cappelli pork pie

Volete un cappello a tesa piatta con un'atmosfera da jazz club o strade di Brooklyn? Allora la nostra selezione di pork pie hat potrebbe interessarvi.Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Colore
Ordina Per Marche
Ordina Per Materia
Ordina Per Stagione

L'inimitabile cappello dal bordo piatto

Non vi rifaremo di nuovo tutta la storia del cappello. Sappiate solo che il pork pie hat si distingue per una calotta abbastanza bassa e piatta sulla sommità. Apporta un lato retrò e fresco allo stesso tempo, grazie alle sue piccole dimensioni, che lo distinguono chiaramente dai cappelli fedora che si trovano dal cappellaio.

Come indossare il pork pie hat?

Questo cappello si indossa piatto in cima alla testa, come Walter White o piuttosto Heisenberg della famosa serie Breaking Bad o leggermente inclinato all'indietro. Il pork pie hat dà uno stile più casual di un borsalino, ed è un cappello da uomo e da donna.

Il cappello pork pie: un must-have

Dopo aver indossato fedora, borsalino o panama, il pork pie hat ha portato un leggero vento di novità nel mondo delle tendenze dei cappelli. Con la sua forma molto originale e totalmente retrò, si adatta perfettamente alla moda attuale, che vuole essere casual, ma senza dimenticare un leggero tocco vintage, che fa la differenza. Il cappello pork pie, con la sua calotta bassa, è perfetto quando si ha uno stile un po' retrò, e si ha un'idea di moda all'avanguardia. E' altrettanto estetico con un look più casual, con una camicia, bermuda estivi e un paio di scarpe da ginnastica per esempio. In breve, il pork pie hat è destinato a diventare il vostro accessorio preferito per i prossimi mesi, se avete un debole per i look alla moda.

vedi anche :

Scegliete il vostro pork pie hat

Il cappello pork pie può essere indossato in inverno, con un materiale più spesso, sarà quindi sormontato da una piuma, un piccolo dettaglio ultra trendy perché ricorda totalmente i look bohemien degli anni '60 e '70. Sarà altrettanto apprezzato durante l'estate, a patto che il materiale usato sia adattato alla stagione, naturalmente: in questa occasione, il vostro pork pie hat sarà adornato con una bella paglia intrecciata, e sarà perfetto per l'aperitivo al fresco, così come per le passeggiate sulla spiaggia molto estive. È assolutamente possibile indossare un pork pie hat per una donna, anche se questo modello è fondamentalmente maschile. Indossando un look casual, o leggermente maschile-femminile, valorizzerà i vostri abiti con molta sottigliezza. E con tutti i modelli che potete trovare su Headict, non vi stancherete mai!

A
Chiudik