Banner
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Cappelli a Falda larga

Un cappello femminile dai bordi molto ampi da indossare sia d'estate che d'inverno! Per un look alla moda, un evento o semplicemente per andare in spiaggia, il capello tesa larga è il cappello di paglia deliziosamente retrò.Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Colore
Ordina per Taglia
Ordina Per Marche
Ordina Per Materia
Ordina Per Stagione

Il cappello falda larga, più alla moda che mai

Il cappello a falda larga sta tornando di moda! Spesso visto in paglia d'estate, in riva al mare, si presenta in feltro, indossato dalle ragazze di città alla moda, nei grandi centri, ma non solo. Al di là della sua innegabile efficacia come protezione contro il variare del tempo, il cappello di feltro apporta una vera e propria eleganza. Molto alla moda, o più bohémien, retrò o rock, si adatta ai vostri desideri. Se volete un modello più retrò, optate per il cappello cloche un modello vintage anni '30. La cloche è un cappello da donna dai bordi molto larghi e morbidi con una calotta rotonda. Storicamente fatto in paglia, il cappello oggi si è evoluto ed è cambiato molto, nuovo look e nuovi materiali come: paglia, rafia, tessuto o carta.

vedi anche :

La nostra selezione di cappelli

Dove indossare il cappello a tesa larga? In spiaggia, ovviamente, come tutti. In costume da bagno, con questi ampi bordi, il cappello a falda larga proteggerà le spalle dalle scottature. Ma anche in città, sulla terrazza di un caffè, per essere riparati dal sole caldo e attirare l'attenzione. Fatevi notare durante le vostre vacanze, godetevi l'estate! Scoprite questi cappelli ultra femminili delle marche Brixton, Seeberger, Stetson o Goorin... con bordi più o meno larghi e finiture sempre più delicate.

A
Chiudik