Banner
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Cayler & Sons

La marca che fa salpore e polemiche a volte,è Cayler and Sons. Di origine tedesca ma americana nel cuore e nell'ispirazione, Cayler si ispira ai codici del mondo hip hop americano e ai valori che lo stile di vita urbano difende.Leggi il resto

Un cappello Cayler & Sons: l’ hip hop prima di tutto!

Lo snapback Cayler and Sons, che è l'accessorio storico della marca, si ispira a diversi elementi, il principale dei quali è l'hip hop. La forma dei cappellini hip hop è stata quindi ripresa per ricordare questo patrimonio e design innovativi sostituiscono le immagini tradizionali. Con i suoi messaggi e i suoi loghi sorprendenti, progettati per sconvolgere e riflettere uno spirito di ribellione contro i codici della società che tende a diffondersi, Cayler and Sons è nata dal desiderio di distinguersi. I temi che sono al centro della musica hip hop, spesso impegnativi come denaro e droga, sono quindi ripresi e utilizzati come valore di riferimento.

vedi anche :

For true heads, by true heads !

Lo snapback di Cayler conquista così il sostegno di tutti coloro a cui i testi delle canzoni hip hop e i valori di questa musica parlano. Nel nostro negozio troverete un'ampia selezione di snapback e berretti Cayler and Sons. CRAY, BKLYN, Paris, ASAP, tutti i modelli sono disponibili. Ci piace la Cayler & Sons per la cura dei dettagli: il logo stampato sotto la visiera, le etichette o i ricami sul lato o sul retro, pieni di piccoli dettagli che distinguono chiaramente i loro prodotti dalle altre marche. E Cayler non si ferma agli snapback! Con un bob Cayler & Sons un berretto Cayler, si mantiene uno stile hip hop in tutte le condizioni atmosferiche!

A
Chiudik