A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Coppole Kangol

Fondata in Inghilterra nel 1938, la marca dei canguri ha iniziato il suo sviluppo equipaggiando le forze britanniche durante la seconda guerra mondiale. Kangol ha continuato il suo sviluppo nei circoli della moda nei decenni successivi. Fu negli anni '80 che la sua notorietà esplose quando gruppi hip hop come Run DMC o Notorious B.I.G. si impadronirono dei copricapi oggi leggendari come Kangol 504 o Kangol 507. Scoprite in questa pagina tutti questi modelli in un'ampia scelta di colori.Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Colore
Ordina per Taglia
Ordina Per Materia
Ordina Per Stagione

Kangol, il marchio di berretti e cappellini, senza tempo

I cappelli Kangol sono un culto. Il marchio disegna accessori per la testa alla moda e di design che piacciono a tutte le generazioni. Così piacevoli sia da indossare che alla vista, i berretti e i cappellini Kangol sono originali, di tendenza e di qualità. Sempre in sintonia con le ultime mode, il marchio Kangol si è reso intramontabile. Da Brad Pitt a Eminem molte celebrità indossano questi famosi modelli di tendenza.

vedi anche :

Scoprite la nostra selezione Kangol

Vi piace avere un look elegante e di stile? Lasciatevi sedurre dalla collezione di copricapi Kangol. La marca dei canguri vi offre un'ampia scelta di berretti e baschi da uomo, tutti ugualmente trendy! Gli amanti dello sport e della moda hip-hop saranno conquistati.

A
Chiudik