Cappelli estivi

Cappelli estivi

I cappelli estivi, ovvero come proteggetersi dal sole e nello stesso tempo sfoggiare un look incomparabile! Il cappello estivo è un must-have per l'uomo, ma anche per la donna: scopri i nostri modelli di cappelli estivi donna, troverai di certo quello che fa al caso tuo! Un cappello di paglia o un panama, il cappello estivo è un accessorio semplicemente indispensabile! Per saperne di più
Cappelli estivi - Acquisto cappelli estivi donna e uomo - Headict
173 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Colore
Stagione
Materia
Prezzo
  • 0,00 € - 235,00 €

Cappelli estivi, ideali per la tintarella

Se durante l'inverno preferiamo cappelli in lana o in feltro che ci proteggano dal freddo, non appena il sole fa capolino, e il tempo è più caldo, i cappelli estivi sono i nostri migliori alleati! Che piacere avere in testa uno di questi piccoli modelli di paglia, freschissimi, ma anche molto trendy. Sul nostro sito troverete una collezione molto vasta di cappelli estivi donna o da uomo, declinati in una moltitudine di colori e forme. Se cercate un modello molto femminile, o al contrario, per affermare la vostra mascolinità, Headict ha in serbo il cappello estivo che fa per voi.

Cappelli estivi, come scegliere quello giusto?

I cappelli estivi hanno come scopo principale quello di proteggervi dal sole, per questo sono leggeri, facili da indossare, freschi ma anche eleganti, ovviamente, poiché l'obiettivo è sempre quello di valorizzarvi. Se cercate un cappello estivo da donna, scegliete un bel cappello floscio, o un piccolo borsalino, o anche un cappello cloche. I signori invece apprezzeranno, come cappello estivo da uomo, un panama, o uno Stetson in paglia, modelli maschili, che saranno perfetti per abbellire uno stile piuttosto casual o totalmente trendy, o anche streetwear. Il cappello estivo può essere combinato in mille modi diversi, e permette di stare al fresco nelle ore più calde della giornata, così come all'ora dell'aperitivo. Non mancano colori e fantasia nella collezione di cappelli estivi Headict!

Cappelli estivi: la paglia, materiale piegabile

Il must fra i cappelli estivi è certamente il cappello di paglia. Sapevate che la paglia offre, fra i numerosi vantaggi, quello di essere nello stesso tempo un materiale resistente (e quindi forte anche nel proteggere dai raggi solari) e duraturo, ma anche morbido? Il cappello di paglia infatti, a condizione che la tessitura sia piuttosto fine, può essere ripiegato e riposto in valigia, come un classico cappello da pescatore. Una caratteristica molto pratica che aggiunge un motivo in più per prediligere il cappello di paglia tra i cappelli estivi! I cappelli estivi, donna o uomo che siano, e in qualunque materiale li preferiate, sono disponibili su Headict in varie forme, taglie e colori. Una volta determinata la vostra circonferenza cranica, e quindi la vostra taglia, bisogna semplicemente sfogliare il catalogo e scegliere, fra le numerose proposte di cappelli estivi, quello che fa al caso vostro. Siamo sicuri che su Headict troverete certamente il cappello estivo che vi occorre!