A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Cappelli gondoliere

Forma ovale con fondo e bordo piatto, il cappello estivo perfetto. Il cappello alla canottiera era il copricapo preferito di Fred Astaire e Maurice Chevalier. A differenza dello Stetson US, è un modello molto francese! Il cappello alla canottiera è stato inventato all'inizio del XIX secolo dagli appassionati di canoa da cui prende il nome. Molto apprezzato dagli atleti e indossato per la prima volta dagli uomini, è stato adottato anche dalle donne nel 1950 per diventare il cappello estivo per eccellenza. Leggera, ariosa ed economica, la paglietta protegge abilmente dal sole senza tenere caldo. Questo delizioso accessorio si abbinerà perfettamente ad un outfit casual e vi offrirà un allegro look primaverile. Viva l'estate!Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Genere
Ordina per Taglia
Ordina Per Marche

Un cappello che respira sole

Indossare un cappello alla canottiera è come proiettarsi nel famoso dipinto di Renoir, "La colazione dei canottieri". Improvvisamente si desidera indossare il gilet bianco più bello che si ha e il cappello per unirsi ai prorpri amici. Si respira primavera! Se invece siete più rock, optate per il cugino, il pork pie dai bordi stretti.

vedi anche :

La nostra selezione di cappelli alla canottiera

Cappelli generalmente da uomo, le pagliette sono ora disponibili per le donne grazie a marche alla moda come Brixton. Da scoprire senza indugio sul nostro sito web!

In questa pagina: acquisti cappello alla canottiera - cappello alla canottiera economico - acquisti paglietta.

A
Chiudik