A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Cappelli donna

Una selezione femminile e originale per coprirvi con stile. Scoprite il vostro futuro cappello da donna in questa pagina, dal cappello floscio al trilby, ce n’è per tutti i gusti.Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Genere
Ordina per Taglia
Ordina Per Colore
Ordina Per Marche
Ordina Per Materia
Ordina Per Stagione

Il cappello da donna, un must have

Siete alla ricerca di un accessorio di tendenza che dia al vostro look uno stile moderno e sofisticato? I berretti o i cappellini da donna hanno un look un po’ troppo “da ragazzina” per voi?Allora lasciatevi tentare da uno dei nostri cappelli da donna. Cappelli flosci con bordi larghi o più corti, bombette o cloche, diventano sempre più attraenti, fatti con dei materiali piacevoli da indossare, come il feltro e sempre attuali. Sia chic che casual, il cappello femminile può essere indossato con qualsiasi abbigliamento. Può a sua volta apportarvi uno stile rock, bohemien, retrò o più casual.

I poteri dei cappelli da donna

Da Kate Moss a Beyoncé, le leader della moda se lo sono già accaparrato. Indossare un cappello vi donerà un potere unico: il potere di attirare l'attenzione pur rimanendo protette. Ha anche il potere magico di risolvere i problemi di acconciatura: non volete pettinarvi stamattina, o siete vittime della caduta dei capelli?! Uscite con il cappello in testa e passerete per la ragazza più cool del quartiere. In inverno preferiremo il cappello di feltro per il suo calore e la sua protezione dalla pioggia, in estate opteremo per un panama. Un successo assicurato!

vedi anche :

Un cappello da donna che si adatta perfettamente al vostro stile

La scelta del cappello da donna è fatta principalmente esaminando il proprio stile. Il cappello floscio è ideale con abiti femminili dal tocco bohemien. Se siete più rock, amerete i cappelli Stetson o borsalino che si prestano bene a questo tipo di abbigliamento. Infine, non esitate a mescolare gli stili per essere originali e distinguervi tra la folla. Un cappello panama con un abito streetwear sarà al tempo stesso trendy e ultra-originale, sarebbe un peccato farne a meno! In ogni caso, il cappello da donna porta sempre un tocco non convenzionale al vostro look, che noi semplicemente adoriamo. Possiamo indossarlo tutto l'anno: potrete naturalmente indossare un cappello estivo da donna tipo un cappello floscio o un panama, scegliendo un materiale che sia leggero, come la paglia o la tela per esempio. Per l'inverno, invece, cercheremo di proteggerci maggiormente dal freddo, e opteremo per un cappello invernale da donna, fatto piuttosto in lana o in feltro, per sentirci ben protette dalle intemperie. E per la qualità, potete contare su Headict e sulla sua selezione di marchi di alta gamma!

A
Chiudik