A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Cappelli Bambino

I raggi del sole sono i benvenuti per il morale ma non per la pelle. Un cappello per bambini è l'ideale per proteggere i vostri piccoli dalle scottature. Un cappello di paglia o di cotone sono indispensabili sulla spiaggia. In inverno, cappelli di feltro o cappelli trilby daranno un look da gangster carino ai vostri piccoli teppisti!Leggi il resto

Il cappello da bambino: una combinazione utile e piacevole

Se per lungo tempo per i più piccoli il cappello è rimasto un accessorio di travestimento, oggi si trova in molti armadi per bambini. Infatti, in inverno può facilmente sostituire il berretto se lo si sceglie abbastanza spesso o fatto di feltro. Durante i mesi estivi diventa particolarmente utile contro il caldo e i piccoli l'hanno adottato e lo trovano carino e divertente da indossare. In paglia o in cotone leggero, il cappello estivo per bambini è un successo, per la gioia dei genitori!

vedi anche :

Cappello da ragazza o da ragazzo, un accessorio alla moda per i più piccoli.

Sappiate che il cappello da bambino può essere indossato a qualsiasi età. Anche i neonati possono indossare il cappello che fa sembrare davvero carino qualsiasi piccolo cherubino. Oltre ad essere utile, il cappellino per bambini è la risposta a tutti i piccoli che vogliono essere alla moda anche in vacanza; un piccolo accessorio che farà la differenza sulle foto ricordo! In campagna si preferisce un cappello di paglia per mantenere il colore locale, mentre in città i ragazzi amano un cappello di trilby in stile retrò. Al mare, è il cappellino da pescatore che trionfa perché è colorato e pieghevole, può essere riposto ovunque e lavato facilmente. Ragazze o ragazzi, tutti hanno diritto a un cappello originale da abbinare a allo Stetson di papà!

A
Chiudik