Cappellino ragazzo

Allo skatepark, sulla spiaggia, al parco o in bicicletta... il cappellino è un must per proteggere vostro figlio dal sole. Inoltre, i bambini e i loro genitori apprezzano lo stile moderno che un cappellino ben scelto dona ai loro outfit di tutti i giorni...Trova qui il cappellino ragazzo perfetto per te! Per saperne di più
Cappellino ragazzo - Headict

Spirito americano con i cappellini da ragazzo Headict

Se il vostro preadolescente ama indossare lo stesso cappellino del suo sportivo o della sua star preferita, è facile accontentarlo con l'ampia gamma di cappellini New Era disponibili nel negozio Headict. Tra i tanti modelli, il più famoso è il cappellino ragazzo con il ricamo NY in rilievo in onore della squadra di baseball dei New York Yankees. Questi autentici cappellini americani sono disponibili in una moltitudine di forme e combinazioni di colori: trucker in rete traspirante sul retro o cappellino con visiera curva per un look dinamico.

All'avventura, indossando un cappellino da supereroe

Il vostro piccolo sogna di andare in campeggio nella foresta con lupi e orsi? Oppure si immagina in infinite battaglie intergalattiche con i suoi supereroi preferiti? Scegliete un cappellino da ragazzo che rifletta la sua immagine e renda facile convincerlo a indossarlo. Al sicuro dai dannosi raggi del sole, sarà lieto di portare con orgoglio un dinosauro ruggente, il logo di Superman, o ancora una stampa ispirata ai grandi spazi aperti o un ricamo di Dragon Ball.

Abbinato allo stile surfer, pattinatore, sportivo o rockstar, trovate il cappellino perfetto per il vostro bambino nella selezione speciale di Headict e godetevi le giornate all'aperto con la tranquillità di sapere che tutta la famiglia è ben protetta.