Cappellini personalizzati

Cappellini personalizzati

I cappellini personalizzati sono un'ottima idea quando si vuole il massimo dell'originalità, oppure per rendere inconfondibile la tua squadra! Headict ha sviluppato per te un modulo speciale per pemetterti di disegnare il tuo cappellino personalizzato proprio come lo vuoi tu: testo, tipografia, logo, a ricamo o a incisione, in tantissimi colori e tantissimi modelli disponibili! CLICCA QUI per scoprire le infinite possibilità di personalizzazione! Per saperne di più
55 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Materia
Prezzo
  • 15,00 € - 27,00 €

Cappellini personalizzati: gadget o idea regalo?

Entrambe le cose! Un cappellino personalizzato può servire diversi scopi. Per un'azienda, o ogni altro tipo di organizzazione, è un modo per offrire un gadget ai dipendenti e nello stesso tempo sponsorizzare il proprio marchio. Le persone che riceverenno il cappellino personalizzato avranno piacere ad indossarlo ed abbinarlo al proprio abbigliamento e nello stesso tempo faranno conoscere il brand presso le persone che frequentano. Per un acquisto privato invece, può essere il modo di offrire un regalo originale e soprattutto 100% personalizzato, che farà piacere a colpo sicuro. Il cappellino personalizzato è anche il primo passo per formare o rafforzare uno spirito di squadra, di qualunque sport si tratti, ed è diffusissimo il suo utilizzo proprio a questo scopo. Cosa sarebbe infatti un team senza il proprio cappellino personalizzato, e il proprio logo ricamato sopra? Grazie al modulo Headict è possibile scegliere non solo il tipo di stampa, ma anche la taglia (uomo, donna, bambino), la tipografia, il tipo di cappello, (cappellino, cappello con visiera, snapback, trucker, quanti pannelli, ma anche un berretto), il materiale, il colore, più o meno neutro ad esempio, e ovviamente anche quanti pezzi ti sono necessari, e puoi anche previsualizzare la resa in modo da avere un'idea del risultato. Personalizzare il proprio cappellino diventa un gioco da ragazzi!

Con i cappellini personalizzati le possibilità sono infinite!

Il modulo di personalizzazione di Headict permette una grandissima libertà a tuo spirito creativo, innanzitutto nella scelta del cappello. Snapback, cinque pannelli, ma anche berretto o cappello con pon pon: sono i tipi di cappello disponibili per la personalizzazione. Per ogni tipologia esistono inoltre svariati modelli, a loro volta declinabili in base al colore. E' possibile anche scegliere il tipo di tecnica, incisione o ricamo, del testo o del logo da apporre sulla parte anteriore del cappello. Infine, completano la personalizzazione la taglia, il testo e la sua tipografia. Insomma, le possibilità di personalizzazione sono infinite: no ti resta che dare libero sfogo alla tua creatività e disegnare il tuo cappellino personalizzato!

Perche scegliere Headict per acquistare il tuo cappellino personalizzato?

Headict è lo shop online specializzato unicamente nella vendita di cappelli: per questo garantiamo ai nostri clienti di poter approfittare di una selezione unica e a un prezzo molto competitivo, nonché di un servizio di consegna rapido ed efficace e un servizio clienti attento alle vostre esigenze. Su Headict potrai trovare una scelta vastissima di cappelli, adatta a ogni stile di abbigliamento, ad ogni budget, per coloro che cercano confort e riparo dal freddo a quelli che cercano le ultime novità in fatto di moda...o entrambi! Certo, perché nel momento in cui si sceglie la qualità, è inevitabile avere entrambi i vantaggi, confort e stile. Tutti i nostri cappellini, cappelli e berretti sono realizzati con materiali di alta qualità, da marchi che curano la propria produzione nei minimi dettagli e hanno l'esperienza e il savoir faire per farlo. Scegliamo i nostri prodotti in maniera rigorosa e li offriamo a un prezzo molto vantaggioso per offrire ai nostri clienti la più ampia capacità di scelta. Non esitare oltre e acquista con fiducia presso Headict: non dovrai far altro che scegliere il tuo cappello preferito, e riceverai rapidamente a casa tua il prodotto selezionato grazie a un servizio di spedizione...che non fa una piega!