A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Cappellini Oakland Raiders

Soprannominati "Silver and Blacks" per i loro colori ufficiali, gli Oakland Raiders alle tre vittorie del Super Bowl riuniscono tutti gli appassionati di football americano sul lato est del Bay Bridge. Per tutti gli appassionati dello sport tipicamente americano che amano la competizione, indossate un cappellino degli Oakland Raiders tra gli snapback della New Era e andate a vincere!Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina per Taglia
Ordina per Taglia US
Ordina Per Colore

Una squadra che ha superato il limite!

Fondata a Oakland, in California, nel 1960, i Raiders hanno trascorso alcuni anni nella città di Los Angeles prima di ritornare definitivamente nella loro città natale. Si può dire che questa franchigia è stata a volte sfortunata perché hanno perso più volte una finale di Super Bowl fallendo nelle ultime partite di qualificazione, ma hanno ancora tre vittorie a loro nome! I Raiders beneficiano di una base di fan molto ampia che ha la particolarità di essere eccentrica. Un po' come i fan dei Kiss, i fan dei Raiders non fanno il pizzo e amano vestirsi in modo completamente folle per andare alla partita! Una piccola particolarità che ha dato vita al fenomeno della Raider Nation!

vedi anche :

Per unirsi alla Nazione dei Raider: un cappellino degli Oakland Raiders

Con un cappellino dei Raiders, sarete certamente meno originali ed esuberanti dei veri fan del franchise, ma è comunque il modo ideale per difendere la vostra squadra! Con il suo logo a forma di scudo che mostra un pirata, i Raiders non sono qui per perdere! Uno snapback dei Raiders con i colori della squadra dimostrerà che state facendo tutto il possibile per farli vincere! Non c'è bisogno di volare in California, i Raiders amano i loro fan ovunque si trovino, a patto che si mostrino con un cappellino degli Oakland Raiders!

A
Chiudik