A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Snapback Chicago Bulls

Siate fieri sostenitore della più famosa squadra di basket americana, indossate un cappellino dei Chicago Bulls decorato con il famoso logo minaccioso! Headict vi offre una grande selezione di snapback e cappellini curvi dei Chicago Bulls.Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Colore

Far rivivere la leggenda con un cappellino dei chicago bulls

Chi non ha mai voluto indossare un cappellino con Benny il toro, il logo iconico della squadra di basket dell'incredibile Michael Jordan?! Fondata nel 1966, è negli anni '90 che la squadra dell'Illinois è diventata una leggenda del basket vincendo per sei volte consecutive il campionato NBA (1991, 1992, 1993, 1996, 1997, 1998).

Durante la stagione 1995-1996, i Bulls hanno addirittura stabilito il record di vittorie nella stagione regolare, vincendo 72 partite su 82 giocate! La squadra dei Chicago Bulls ha visto succedersi i migliori giocatori del mondo come Dennis Rodman, Scottie Pippen e naturalmente la più grande leggenda, Michael Jordan. E i Chicago Bulls sono anche orgogliosi di vedere crescere un giocatore francese, Joakim Noah, dal 2007.

La collezione di cappellini da uomo dei chicago bulls

Indossate un po' di storia del basket con un cappellino dei Bulls della nostra selezione. Se il modello tipico è nero e rosso con un logo ricamato tridimensionale, è ora possibile supportare la propria squadra preferita anche con un berretto alla moda dei Chicago Bulls.

I cappellini chicago bulls mitchell and ness

La marca americana Mitchell and Ness propone il modello emblematico in una versione con visiera curva in diverse tonalità, con effetti chiné, stampe mimetiche e loghi grandi o piccoli e vistosi, a seconda della stagione e della moda attuale. Potete scegliere voi se volete essere notati o rimanere discreti.

vedi anche :

I nostri chicago bulls new era caps

New Era offre moltissimi snapback dei Chicago Bulls, forse perché è il modello che piace ai nostalgici del team che erano adolescenti quando il grande Michael Jordan è diventato una leggenda mondiale. Giocate con i loghi per distinguervi tra la folla con le versioni New Era rosso, oro, fosforescente o tono su tono, e accontentate i più piccoli con i modelli per bambini dall'imbattibile stile americano.

A
Chiudik