Colbacco pelliccia

Colbacco pelliccia

Quest'inverno, saprete come sfidare vento e temperature fredde: con un colbacco pelliccia naturalmente, che coccoli la vostra testa e il vostro stile! In questa pagina troverete sicuramente il colbacco pelliccia fatto apposta per voi!
Filtra per
My selection:
Filtro
Genere
Marca
Colore
Prezzo
  • 65,00 € - 66,00 €

L'incomparabile morbidezza del colbacco pelliccia

In pelliccia di lepre o foderato in pelle di pecora, il colbacco pelliccia (vera o sintetica) fornisce morbidezza e calore unici. Grazie alla sua qualità e al materiale elegante, il colbacco pelliccia vi darà un look chic e alla moda per proteggervi dal freddo in città o in montagna. Colbacco pelliccia senza paraorecchie o colbacco tradizionale, indossatelo con tutti i vostri vestiti senza rischiare di non essere trendy.

Il colbacco pelliccia: una scelta utile e trendy

Le persone che amano restare al calduccio quando fa freddo e non rinunciano alla passeggiata all'aria aperta, saranno contente di sapere che il colbacco pelliccia è un accessorio molto in voga al momento. La pelliccia infatti non solo ripara molto efficacemente dal freddo, ma aggiungo un tocco glamour al vostro look. Soprattutto in versione femminile, il colbacco pelliccia, con o senza paraorecchie, dà alla persona che lo indossa un'aria regale da zarina russa! Il colbacco pelliccia è di certo discendente dall'ushanka, copricapo militare russo, ma si è con il tempo completamente dissociato dalla sua connotazione bellica. Resta invece un cappello percepito come russo, o almeno proveniente dall'Europa dell'est, anche se è stato utilizzato anche da eserciti di altri stati, come ad esempio lo stato francese. Resta di fatto che il colbacco pelliccia è uno dei copricapi più trendy del momento, ed è un'ottima idea regalo se destinata a una persona che teme particolarmente il freddo ma è anche attenta alle mode del momento. 

vedi anche:

La nostra selezione colbacchi in pelliccia

Gena, Nobis o Stetson, scoprite la nostra selezione super chic di colbacchi pelliccia per proteggervi dal freddo in città e in montagna. Indossabili sia dagli uomini che dalle donne, i colbacchi pelliccia stanno tornando di moda nei nostri guardaroba...e a ben ragione! Il colbacco pelliccia infatti è non solo utilissimo per le più freddolose, ma anche esteticamente molto bello da vedere e confortevole da indossare. Un ottimo modo per unire l'utile al dilettevole!