Banner
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Cappello invernale uomo,berretto uomo invernale

Cerchi un cappello invernale uomo? Headict è senza dubbio il posto migliore per trovare il berretto da uomo che fa al caso tuo! Cappello di lana o berretto invernale da uomo, nella nostra vasta selezione troverai il cappello giusto per la tua età e il tuo gusto, che ti colpirà per la sua originalità. I cappelli uomo invernali hanno il loro posto d'onore da Headict! In più, tutti i berretti da uomo sono taglia unica: nessun rischio di sbagliarsi!Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Genere
Ordina Per Colore
Ordina Per Marche
Ordina Per Materia
Ordina Per Stagione

Cappello invernale uomo: a ognuno il suo

Cappello con visiera invernale per i più freddolosi, o un cappello di lana, oppure ancora un cappello di tendenza per chi è attentissimo al proprio look, su Headict troverai sicuramente quello che ti farà piacere tra le nostre centinaia di referenze: berretti corti, come il docker, o lunghi, con un certo spirito da "surfista urbano", con il pon pon per un tocco di simpatia oppure con la visiera, per gli amanti dello stile da snowboarder e per coloro che vogliono proteggere il viso dal sole e dalla pioggia. I cappelli con visiera invernali sono particolarmente adatti a chi ha bisogno di un cappello per fare sport, sci o snowboard.

Cappelli uomo invernali: solo le migliori marche su Headict

Da Headict troverai il berretto da uomo perfetto per ogni tipo di stile, da chi ama seguire la moda a chi vuole distinguersi. La collezione è vastissima e conta fra le proprie marche i berretti Brixton, Obey, Carhartt, Barts e Coal. Stetson propone modelli senza tempo, Brixton ha una sfumatura vintage, Picture lavora con materiali ecologici e Barts è sempre aggiornata rispetto alle mode del momento. Scopri l'ampia scelta di cappelli invernali da uomo di Headict per completare il tuo guardaroba di accessori, dare un tocco di originalità al tuo abbigliamento e nello stesso tempo tenerti al caldo durante i freddi mesi invernali, oppure per completare la tua tenuta da sci: disponibili in vari colori (non solo i classici nero e blu!), dal tessuto che varia dalla lana al cotone, tutti rigorosamente a un prezzo molto competitivo e con la spedizione disponibile entro 48 ore. Impossibile non trovare il modello ideale!

Cappello lana uomo: di che colore? Su Headict ne trovi di tutte le... sfumature!

Che si tratti di un berretto uomo invernale che renderà attraente il vostro outfit da città, o di un modello da abbinare alla vostra giacca da sci, puoi fidarti di Headict: nella nostra ampia selezione troverai di certo quello che stai cercando. Con oltre 400 articoli disponibili, che è possibile filtrare per colore, è facile navigare nel sito per scegliere le tue tinte preferite. Il classico cappello invernale uomo nero è naturalmente disponibile in molte versioni, in varie forme e in materiali morbidi e caldi, tra cui lana o alpaca. Se invece vuoi dare un tocco di calore ai tuoi abiti, perché non un berretto bordeaux, mattone o anche giallo senape?! Anche il verde oliva e il grigio sono apprezzati e offrono un aspetto morbido e naturale.

vedi anche :

Berretti da uomo personalizzati

Fai parte di un gruppo, di un club, o semplicemente ti piace avere qualcosa che gli altri non hanno? Su Headict puoi far personalizzare il tuo cappello invernale: in ricamo 3D o inciso su una toppa di pelle, puoi scrivere la frase da te scelta o imprimere il tuo logo, scegliere la tipografia, la forma del berretto, il colore, blu, nero, rosso, grigio... le possibilità sono infinite, cogli l'occasione per essere creativo e avere il piacere di creare un cappello unico, a tua immagine e somiglianza! Si dice che l'abito non fa il monaco...ma il cappello forse sì!

Cappello lana uomo: come lavarlo?

Tra i cappelli invernali da uomo il più tipico, dal fascino senza tempo (e in realtà poco soggetto ai cambiamenti della moda) è il cappello di lana. Da uomo o da donna, si tratta di un copricapo utilissimo per i freddi mesi invernali, adatto anche per chi ama praticare lo sci oppure passeggiare in montagna d'inverno. Prendersene cura non è difficile, ma richiede alcune piccole attenzioni per il lavaggio. Il cappello di lana deve essere obbligatoriamente lavato a mano (mai metterlo in lavatrice, né in asciugatrice), ad una temperatura massima di 30 gradi, con un detergente specifico per capi delicati e possibilmente che contenga lanolina, la sostanza che protegge naturalmente i capi di lana. In seguito, è preferibile evitare di strizzare troppo il cappello, meglio tamponarlo con un asciugamano. Il cappello va poi messo ad asciugare in orizzontale su una superficie piatta, senza stenderlo né attaccarlo con le pinze da bucato. Normalmente i cappelli di lana non hanno bisogno di essere stirati, ma nel caso in cui ci siano delle grinze, ricordati di non mettere il ferro troppo caldo, per evitare di rovinare il tessuto.

A
Chiudik