Banner
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Copriorecchie

Brrr quando il mercurio scende, di solito sono le orecchie a soffrire per prime! Molto popolari negli anni '80, i paraorecchie sono tornati in stile retrò e ci piace! Caldi come un cappello di lana, in pelliccia, pelo o tessuto, la taglia è regolabile come una cuffia audio.Leggi il resto

Il paraorecchie, più efficace del berretto

E' vero che quando l'inverno è qui e si vuole proteggere la testa, si tende a indossare un berretto. Tuttavia, questo non sarà sufficiente per tenere le orecchie al caldo, e per farlo, opteremo per un paraorecchie maschile o femminile, perfetto per proteggere questa parte sensibile dell'anatomia. Infatti, il freddo quando è frizzante, e soprattutto quando il tempo è ventoso, tende a sensibilizzare il padiglione auricolare dell'orecchio, motivo per cui ci sentiamo molto meglio quando indossiamo un paraorecchie femminile o maschile per proteggerci dalle intemperie. Questo piccolo accessorio vi aiuterà a sopportare meglio l'inverno, dandovi stile: tutti gli accessori con una connotazione vintage sono oggi ultra trendy, un motivo in più per sceglierlo!

Scegliete il vostro paraorecchie su Headict

Nella nostra gamma, esiste una collezione molto importante di paraorecchie da donna, e se la pelliccia rimane il materiale numero uno, non è l'unico che vi aspetta sui nostri scaffali. Potrete anche acquistare un modello di paraorecchie in maglia, ad esempio, un altro materiale ultra fashion al momento, da indossare per avere un look trendy anche durante la stagione fredda, che non sempre si presta ad esso. E per i colori, avrete ancora una volta un'ampia scelta: il nero per i più sobri, il bianco per ricordare la neve, e perché non una stampa leopardata per essere all'avanguardia della moda, tutto è possibile! Apprezzerete sia la nostra ampia scelta di paraorecchie, che le diverse marche che appaiono sul nostro sito, come ad esempio Barts, che oggi è una delle più popolari nel mondo della produzione di cappelli.

A
Chiudik