A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Cuffie invernali

Le cuffie invernali, con un taglio che si modella perfettamente testa, sono la soluzione giusta per indossare un berretto corto invernale alla moda. Berretto da uomo o da donna, la cuffia invernale è disponibile su Headict.Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Genere
Ordina Per Colore
Ordina Per Marche
Ordina Per Materia

La nostra selezione di cuffie invernali

Barts, Coal, Nobis, le più belle marche di cuffie invernali sono disponibili sul nostro shop online. Berretto corto in lana, a maglia grossa, in tutti i colori, per uomo o donna, disponibile in oltre 150 modelli.

La cuffia invernale: berretto corto alla moda

La cuffia invernale è un berretto piuttosto fine che può essere indossato sia come protezione dal freddo, sia come accessorio di pura moda, semplicemente per completare il vostro look.

La cuffia invernale: un accessorio misto

Il modello più popolare di cuffia invernale al momento è ovviamente questo famoso berretto corto, riconoscibile per la sua forma molto caratteristica. Presenta una calotta molto corta, al contrario di un berretto beanie, che è piuttosto lungo e cade dietro la testa. Questo berretto alla moda viene quindi indossato aderente alla testa. La maggior parte delle volte è dotato di un bavero, che permette di regolare ancora di più il berretto al livello del cranio e della fronte. L'obiettivo è indossarlo così, ben incollato alla testa. Questo modello di cuffia invernale è piuttosto maschile alla base, essendo il berretto da ormeggiatore, tuttavia anche le donne l'hanno adottato, e sono riuscite ad appropriarsi di questo berretto maschile rendendolo femminile, se non altro nei colori e nel modo in cui viene indossato.

La cuffia invernale, il berretto fashion per eccellenza

Se siete alla ricerca di una cuffia invernale di tendenza, un vero berretto alla moda per questo inverno, vi consigliamo vivamente questo berretto corto, che oltre ad essere estetico e di tendenza, ha molte qualità tecniche. La cuffia invernale è infatti molto comoda da indossare, e tiene particolarmente caldo, proprio perché viene indossata attaccata alla testa. Da Headict, scoprite una vasta collezione di berretti corti di varie marche quali Barts, Stetson, Coal, con modelli per uomo, donna, ma anche per i bambini. Per quanto riguarda i colori, è possibile scegliere tra cuffie invernali in tonalità neutre, o più originali, in tinta unita o screziata, o anche a righe. La nostra collezione di cuffie invernali presenta anche berretti corti con stemmi, o meglio con un design semplice, con un piccolo richiamo alla marca molto discreto. Tutto quello che vi resta da fare ora è scegliere tra i diversi modelli di cuffie invernali e trovare il berretto corto, da uomo o da donna, dei vostri sogni.

A
Chiudik