Stetson Glensfall

Berretto Stetson Glensfall

Il must dei berretti duckbill, il berretto Stetson Glensfall è uno dei più facili da adottare. Le linee sono pulite, il logo ricamato tono su tono e la visiera corta protegge dai raggi del sole senza ridurre il campo visivo. Indossato inclinato a destra o all'indietro, è un modello estivo dal look sportivo, realizzato con materiali confortevoli. Darà subito un aspetto elegante ai vostri abiti da città. Per saperne di più
35 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Materia
Prezzo
  • 0,00 € - 89,00 €

Stetson Glensfall, un berretto storico

Il Glensfall è un berretto piatto con la calotta cucita sulla visiera, a forma di becco d'anatra. I berretti piatti apparvero per la prima volta in Inghilterra nel XIV secolo, e gli emigranti inglesi e irlandesi negli Stati Uniti li portarono con sé. Ecco da dove viene l'immagine tipica del ragazzo dei giornali di New York. Identificato per la prima volta come un attributo della classe operaia in Inghilterra, il berretto piatto divenne più popolare quando i nobili inglesi lo adottarono per sport come il golf. Oggi, il berretto piatto non è più associato a un solo tipo di persona o a un solo background sociale; è indossato da tutti, uomini, donne e bambini.

vedi anche:

Stetson Glensfall, la protezione perfetta

Non sorprende che la marca di cappelli da uomo Stetson, che si è costruita la sua reputazione realizzando modelli di qualità per proteggere i cowboy dalle intemperie, offra la sua versione del berretto duckbill. Con un fattore UV fino a +40 e materiali resistenti e confortevoli che sono caratteristici della marca americana con 150 anni di esperienza, lo Stetson Glensfall perfezionerà il vostro abbigliamento facendovi dimenticare che lo state indossando grazie al suo comfort. Lasciatevi tentare da questo modello, sobrio e pieno di personalità, che vi terrà lontani dal sole, dalla pioggia e dal freddo senza infastidirvi.