A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Panthers

La squadra che difende i suoi colori e la sua storia al Bank of America Stadium di Charlotte, in North Carolina, con il proprio logo ruggente, è una squadra da non sottovalutare. I Carolina Panthers sono una giovane squadra di football americano, eppure riempiono gli stadi: come non innamorarsi di un cappellino dei Panthers!Leggi il resto

Panthers, una storia ancora molto giovane

La squadra rivale dei New Orleans Saints e dei Tampa Bay Buccaneers sono nate negli anni '90 come risultato dell'espansione della NFL nella Carolina per portare una squadra aggiuntiva nella zona. La città Charlotte ospita la squadra da circa 20 anni e ha visto i Panthers vincere la loro prima partita in assoluto con la vittoria della Hall of Fame Game contro i Jaguars nel 1995. Vent'anni dopo, la squadra dei Panthers è arrivata alla finale del Super Bowl una volta nel 2004 contro i New England Patriots e ha vinto regolarmente i campionati di divisione, per la gioia dei tifosi di football americano in North Carolina!

Un berretto dei Panthers per attaccare!

Se volete difendere l'ancora giovane squadra dei Panthers e vi piace soprattutto il suo logo con una pantera blu e nera ruggente la cui linea del collo rimodella il confine tra Nord e Sud Carolina, allora uno snapback dei Panthers mostrerà che non avete paura di sostenere i Panthers contro i loro avversari del sud, gli Atlanta Falcons. Osate i colori e il logo minacciosi per dimostrare che lo sport è una vera e propria competizione e che ci si scherza sopra. E se cantate la vecchia canzone di guerra dei Carolina Panthers "Stand and Cheers", allora non ci sono dubbi, siete dei veri fan!

A
Chiudik