A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Bandane

La fascia per capelli è ciò di cui avete bisogno se le vostre orecchie sono fragili, ma non volete fare alcuna concessione al vostro stile. Più leggera del berretto con pompon, colorata, raffinata o in pelliccia, trovate la fascia per capelli che state cercando!Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Genere
Ordina Per Colore
Ordina Per Marche
Ordina Per Materia
Ordina Per Stagione
Sotto-categorie

Una fascia per sciare... o per avere stile

Tra la nostra selezione, troverete molte fasce per capelli studiate appositamente per gli sciatori che cercano il massimo comfort e calore. Indossate con orgoglio i colori del vostro paese con le fasce Le Drapo, realizzate in Francia o optate per uno stile più scandinavo con le fasce Pipolaki. Per le donne che cercano di aggiungere un tocco raffinato ai loro abiti invernali, innamoratevi di una fascia in pelliccia. Marrone, cammello o grigio, questo è l'accessorio discreto e chic da indossare nelle stazioni sciistiche!

La fascia per capelli in lana, perfetta per uno stile bohemien

Se avete un debole per i look bohemien, probabilmente apprezzerete soprattutto la fascia in lana da donna, che è uno degli accessori di tendenza del momento. Questa non è solo fatta in maglia, ma presenta anche fantasie, come intrecci, o gioielli applicati sul davanti della fascia, per i modelli più raffinati. Si tratta di un'ottima alternativa al cappello, che è un po' più maschile, dato che si può indossare una fascia maschile o femminile, che lasci in mostra l'acconciatura, e diventi quindi non solo un modo per proteggersi dal freddo, ma anche un accessorio che valorizza i capelli e il viso. La funzione della fascia maschile o femminile è quindi molteplice, il che rende possibile indossarla in 1000 modi diversi, e non solo nei periodi di sport invernali.

vedi anche :

La fascia paraorecchie, sia in città che in montagna.

Le fasce per capelli sono oggi frequenti in montagna come in città, poiché hanno questa doppia funzione: il vostro look viene elaborato, proteggendovi al tempo stesso dal freddo, come qualsiasi altro paraorecchie. Tuttavia, la fascia porta un po' più di sobrietà, il che spiega perché gli uomini l'hanno adottata tanto quanto le donne. Inoltre, attualmente è di tendenza il capello lungo anche nei maschi, il che spiega perché la fascia è così frequentemente indossata oggi, sia dagli uomini che dalle donne. All'interno della gamma Headict, troverete molti modelli di fasce per orecchie o capelli, con vari colori, dal chiaro allo scuro, dal più sobrio al più vivido. Barts, Pipolaki, Coal o Le Drapo sono tra le nostre marche preferite.

A
Chiudik