Scaldacollo

Scaldacollo per uomo e donna

Gli scaldacollo in quanto sciarpe girocollo rispondono all'esigenza di una sempre maggiore praticità. Infatti, basta semplicemente infilarli e vi danno la certezza di rimanere al loro posto. Non sarà più necessario continuare a legare la sciarpa per paura di perderla; lo scaldacollo non occupa quasi spazio ed è utile contro il freddo e il vento. Può essere abbinato al vostro berretto o al cappotto, ed è molto morbido! Perfetto per le attività sportive ma anche per la città. Su Headict trovi una vatsa selezione di scaldacollo uomo così come di scaldacollo donna. Per saperne di più
Scaldacollo, sciarpa ad anello per uomo e donna - Headict
34 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Materia
Prezzo
  • 16,00 € - 40,00 €

Uno scaldacollo per tutti gli usi

Lo scaldacollo è uno degli accessori preferiti dagli sportivi. Con un trattamento anti-UV, una migliore traspirabilità e una protezione dal freddo, lo scaldacollo offre un controllo della temperatura corporea per rendere la vostra esperienza sportiva il più piacevole possibile. Marche come Buff o Beardo permettono di combattere il freddo e di rimanere alla moda con i loro disegni colorati di scaldacollo uomo e scaldacollo donna. Gli scaldacollo esistono anche in modelli più sobri per l'uso in città e persino femminili grazie al perfetto gioco di materiali e modelli!

La marca di scaldacollo da non perdersi: Buff

Creata nel 1992 in Spagna, la marca Buff crea ogni anno collezioni di scaldacollo in microfibra che combinano un alto livello di tecnicità per combattere il tempo e un design moderno adattato alla vita di oggi. I modelli in lana merino si adattano a voi se siete alla ricerca di fibre naturali, mentre i modelli in pile saranno perfetti per regolare il calore del corpo e non farvi prendere freddo. Per condizioni estreme, la vostra scelta sarà un BuffCyclone e se volete essere visti in tutte le condizioni, il Buff a strisce riflettenti è un must!

Diversi usi dello scaldacollo

Lo scaldacollo è anche molto interessante per i suoi molteplici utilizzi. Naturalmente può coprire il collo come una sciarpa, ma non solo. Può anche essere usato per coprire il naso e la bocca, come un passamontagna. I modelli Buff sono ideali per questo, grazie al loro spessore. Questo sarà possibile anche con uno scaldacollo uomo o donna del marchio Beardo, che offre modelli molto originali, con in particolare disegni del viso. Esistono molti modelli per essere sicuri di avere il proprio originale stile sulle piste quest'inverno!

Quale materiale per il vostro scaldacollo?

Per uno scaldacollo donna o uomo, possiamo trovare diversi materiali, con punto maglia ad esempio, che assomiglia alle classiche sciarpe, così come materiali più tecnici, più leggeri, che possono mantenere il collo caldo, pur essendo molto meno spessi. Tutto dipende dall'uso che farete di questo accessorio. Lo scaldacollo può essere indossato durante gli sport invernali, ad esempio, in questo caso sarete più a vostro agio con un materiale più sottile, più vicino al corpo. D'altra parte, per un uso cittadino, tutte le fantasie sono possibili per giocare con fantasie e colori. La maglia è molto di tendenza al momento, perché non arricchirla con qualche frangia per abbellire la sciarpa ad anello da donna? In ogni caso, potete contare su Headict per offrirvi una vasta gamma di scaldacollo da donna e da uomo, molto varia, in termini di marche, colori e materiali, in modo da soddisfare ognuno di voi, qualunque sia il vostro stile di abbigliamento, e qualunque sia il modo in cui indossate questo accessorio.