A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX

Se siete fan di sci, conoscerete sicuramente i berretti Eisbar, Marchio austrico sponsor di numerose nazionali di sci. Non serve dirvi che in materia di berretti caldi, confortevoli e resistenti Eisbar sa fare la differenza. Da uomo o donna, i berretti Eisbar hanno una maglia molto grossa e l’interno è foderato in pile per tenere la vostra testa al caldo. Una marca leggendaria che vi accompagnerà in tutte le vostre uscite invernali!Leggi il resto

Il berretto Eisbar: l’accessorio di tendenza dell’inverno

Il berretto Eisbar diventerà subirò l’accessorio indispensabile del vostro inverno, unendo l’aspetto tecnico e il design. E’ un vero accessorio di moda che potrete portare sulle piste da sci come nelle vostre uscite cittadine. Per gli uomini e per le donne, il berretto Eisbar saprà offrirvi un inverno caldo, con gusto, charme e originalità.

Una grande collezione di berretti Eisbar

Alla fine degli anni 50, Maria Wöss e suo marito Franz decidono di produrre dei berretti , fatti a mano, per lo sci. Dagli anni 60, iniziano ad avere un successo internazionale, soprattutto, grazie alla sponsorizzazione di star dello sci come Toni Sailer. I berrti Eisbar diventano rapidamente la marca ufficiale della squadra nazionale di sci austriaca. Una success story.

A
Chiudik