Cappello Invernale

Berretto e cappelli invernali uomo donna

Per saperne di più
Cappello Invernale - Acquisto / Vendita Cappelli invernali - Shop online Headict.
599 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Materia
Lega
Squadra
Prezzo
  • 0,00 € - 95,00 €

Headict collection

Il berretto, una scelta che è anche questione di stile

Il berretto è di certo uno degli accessori che non può mancare nel guardaroba di ognuno di noi. Che si di colore nero, blu, bianco, grigio, oppure di un colore più sgargiante e appariscente, con o senza pon pon, con o senza visiera, e confezionato in cotone, lana, maglia, cashmere o altro materiale, il berretto non è soggetto a cambiamenti di moda, né di stagione! In realtà con il termine berretto si intendono diversi tipi di cappelli: 

- Il cappellino, chiamato anche cappello da baseball, che è il tipico berretto americano, con visiera curva o piatta, che è stato pienamente adottato dallo stile hip-hop e che in generale denota uno stile urbano o sportivo. Il cappellino esiste veramente in centinaia di modelli e colori: non esitare a scoprire la selezione Headict!

- Il cappello con pon pon: tipico cappello invernale, il berretto con pon pon è adatto soprattutto al pubblico femminile (ma non solo), e apporta un tocco di gaiezza a qualsiasi stile di abbigliamento. Utilissimo per essere alla moda anche sulla pista da sci! In alternativa, per coloro che preferiscono lasciare i capelli al vento ma preferiscono comunque coprire le orecchie, un'ottima soluzione è la fascia, o il copriorecchie.

A découvrir également : Berretto New Era

- Il berretto con visiera: la versione per chi non vuole rinunciare al calore di un berretto, ma neanche alla protezione di una visiera: il berretto con visiera! Prodotto disponibile in diversi colori e materiali, è il più pratico tra gli accessori perché concilia i vantaggi del berretto con quelli del cappellino.

- Il beanie: molto alla moda negli ultimi anni, il beanie è il berretto leggermente più lungo delle nostre teste, che si porta lasciando la parte posteriore pendere all'indietro o da un lato. E' un'alternativa glamour al classico berretto, ed è anche molto comodo.

Ovviamente, per completare il tuo look invernale e proteggerti ancora di più dal vento e dalle intemperie, puoi scegliere uno Scaldacollo in tinta con il tuo cappello. E se sei un tipo o una tipa che ama acquistare al prezzo più basso possibile, consulta regolarmente la nostra pagina dei Saldi: potresti trovarvi una bellissima sorpresa, ovvero il tuo berretto preferito in offerta! In ogni caso, la selezione di accessori Headict per proteggere la tua testa non solo è ampia e diversificata, ma è anche una collezione di qualità: scopri tutti i modelli disponibili e effettua un acquisto con fiducia: riceverai in pochissimo tempo a casa tua un prodotto di lunga durata, resistente a ogni intemperia e dal design inconfondibile.

I più bei cappelli invernali per la tua testa

Da Headict crediamo che la scelta di un berretto invernale sia una questione seria! Ecco perché offriamo centinaia di modelli: cappelli invernali con il bavero per un look trendy, cappelli invernali delle squadre per uno stile più street o berretti con il pompon in pelliccia per aggiungere un tocco chic al vostro outfit. La maggior parte dei nostri modelli sono disponibili in diversi colori. Ma un cappello invernale, uomo o donna che sia, non è una questione solo di stile, ma riguarda anche il comfort quando le temperature si abbassano. Abbiamo selezionato berretti di lana, o foderati in pile all'interno per il massimo comfort e morbidezza. Scoprite anche la nostra selezione di berretti estivi.

Cappelli invernali selezionati tra le migliori marche

Se siete alla ricerca di un cappello invernale di marca, troverete sul nostro sito online le migliori marche attuali: Barts, Coal, Chillouts, marchi un po' più confidenziali e più urbani come Agora, 10 Deep, Official o anche Brixton, Landing o Carhartt per uno stile più sobrio. Se siete alla ricerca di un berretto da uomo e da donna, troverete necessariamente il modello dei vostri sogni tra più di 1000 referenze. E se volete uno stile unico, optate per un cappello personalizzato. E sì, siamo fatti così da Headict: vogliamo assicurarci che tutti trovino il loro berretto, morbido o alla moda, ne abbiamo per tutti i gusti! Acquista con fiducia dal nostro sito internet, siamo sicuri che non ne sarai deluso/a. 

Più che un semplice accessorio per proteggervi dal freddo, crediamo che il berretto uomo e il berretto donna sia il tocco finale per il vostro stile per questo inverno. Non esitate a scriverci se desiderate maggiori informazioni sui nostri prodotti. Headict si prende cura delle vostre teste!