A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Sciarpe girocollo

Gli scaldacollo rispondono all'esigenza di una sempre maggiore praticità. Infatti,si infilano dalla testa e vi danno la certezza di rimanere al suo posto. Non è necessario continuare a legare la sciarpa per paura di perderla; lo scaldacollo non occupa quasi spazio ed è utile contro il freddo e il vento. Può essere abbinato al vostro berretto o al cappotto, ed molto morbido! Perfetto per le attività sportive ma anche per la città.Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Genere
Ordina Per Colore
Ordina Per Marche

Uno scaldacollo per tutti gli usi

Lo scaldacollo è uno degli accessori preferiti dagli sportivi. Con un trattamento anti-UV, una migliore traspirabilità e una protezione dal freddo, lo scaldacollo offre un controllo della temperatura corporea per rendere la vostra esperienza sportiva il più piacevole possibile. Marche come Buff o Beardo permettono di combattere il freddo e di rimanere alla moda con i loro disegni colorati. Gli scaldacollo sono anche più sobri per l'uso in città e persino femminili grazie al perfetto gioco di materiali e modelli!

Una marca che stabilisce lo standard: Buff

Creata nel 1992 in Spagna, la marca Buff crea ogni anno collezioni di scaldacollo in microfibra che combinano un alto livello di tecnicità per combattere il tempo e un design moderno adattato alla vita di oggi. I modelli in lana merino si adattano a voi se siete alla ricerca di fibre naturali, mentre i modelli in pile saranno perfetti per regolare il calore del corpo e non farvi prendere freddo. Per condizioni estreme, la vostra scelta sarà un BuffCyclone e se volete essere visti in tutte le condizioni, il Buff astrisce riflettenti è un must!

Diversi usi dello scaldacollo

Anche lo scaldacollo è molto interessante per i suoi molteplici utilizzi. Naturalmente può coprire il collo come una sciarpa, ma non solo. Può anche essere usato per coprire il naso e la bocca, come un passamontagna. I modelli Buff sono ideali per questo, grazie al loro spessore. Questo sarà possibile anche con uno scaldacollo da uomo o da donna del marchio Beardo, che offre modelli molto originali, con in particolare disegni del viso ultra-fantasy. Abbastanza per avere il proprio stile sulle piste quest'inverno!

Quale materiale per il vostro scaldacollo?

Per uno scaldacollo da donna o da uomo, possiamo trovare diversi materiali, con punto maglia naturalmente, che assomiglia alle classiche sciarpe, così come materiali più tecnici, più leggeri, che possono mantenere il collo caldo, pur essendo molto meno spessi. Tutto dipende dall'uso che farete di questo accessorio. Lo scaldacollo può essere indossato durante gli sport invernali, ad esempio, in questo caso sarete più a vostro agio con un materiale più sottile, più vicino al corpo. D'altra parte, per la città, tutte le fantasie sono possibili perché ci sono meno vincoli. Inoltre, la maglia è molto di tendenza al momento, perché non con qualche frangia per abbellire la sciarpa ad anello da donna? In ogni caso, potete contare su Headict per offrirvi una vasta gamma di scaldacollo da donna e da uomo, molto varia, in termini di marche, colori e materiali, in modo da soddisfare ognuno di voi, qualunque sia il vostro stile di abbigliamento, e qualunque sia il modo in cui indossate questo accessorio.

A
Chiudik