Cappello cannabis

Cappello Cannabis e weed

Siate trendy e affermate il vostro look, scoprendo i nostri modelli di cappelli cannabis, che prendono posto nella nostra sezione dedicata all'erba. Troverete anche berretti fantasia di tendenza, accessori perfetti per uno stile molto street da indossare senza moderazione. Per saperne di più
3 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Materia
Prezzo
  • 22,00 € - 30,00 €

Il cappello cannabis, l'accessorio strretwear per eccellenza

L'uso della cannabis ha una lunga storia nel mondo della moda. In effetti, questo motivo è stato utilizzato molti anni fa per decorare vari abiti e accessori. È stato soprattutto alla fine degli anni '60 e '70 che l'uso della cannabis è stato introdotto nel mondo del prêt-à-porter, in particolare dal movimento hippie, che era rappresentato dalla cannabis, tra le altre cose, in quanto l'uso di questa sostanza illecita era comune durante gli anni di Woodstock. Non è invecchiata di un giorno, e ancora oggi si trova in un gran numero di situazioni, su cappelli e berretti, per non parlare, naturalmente, delle t-shirt o dei maglioni che possono essere indossati come complemento. Headict vi offre un'ampia scelta di cappellini weed, con modelli di forme diverse in modo che ognuno possa trovare il proprio stile.

Il cappello cannabis: una vocazione sia streetwear che umoristica

L'uso della foglia di cannabis come motivo è oggi, prima di tutto, legato al mondo dell'hip-hop, che come la tendenza hippie trasmette una certa libertà di comportamento, spiegando perché questo tipo di cappello cannabis si trovi spesso nell’abbigliamento streetwear. Oltre alla provocazione, c'è anche una vocazione umoristica ad indossare questo tipo di accessorio, per il lato gioviale di questa pianta il cui consumo è ancora vietato in Francia. Possiamo così giocare con i codici indossando come accessorio un cappellino weed di tendenza, per scuotere le convenzioni, senza alcun complesso ovviamente.

Modelli di cappello cannabis da abbinare a tutti gli stili

Per il vostro più grande piacere, potete trovare da Headict diversi modelli di cappelli cannabis, con un motivo unico posto sul davanti, o meglio una stampa con piccoli motivi, disposti su tutto il modello. E per quanto riguarda le forme, ancora una volta avrete il massimo della scelta, soprattutto con modelli come i cappellini New Era o gli snapback, o per esempio il cappellino a 5 pannelli, in modo da poter davvero trovare il modello che fa per voi.

Per l'inverno, troverete anche diversi modelli di berretti cannabis, ognuno più divertente e alla moda dell'altro, che vi permetteranno di mantenervi caldi ed eleganti allo stesso tempo.

La migliore scelta di cappellini e berretti cannabis

Cayler and Sons o The Official sono tra i brand che offrono questo tipo di berretto e cappellino weed, rinomati per la qualità dei loro prodotti, così come i loro modelli che sono sempre di tendenza, di cui non ci stanchiamo mai, e che sanno rinnovarsi stagione dopo stagione per il nostro più grande piacere.