A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Cappello pelle

Il cappello in pelle è un accessorio resistente e durevole, compatibile con molti stili. Piace perché apporta un tocco di sobrietà e classe e la sensazione di questo materiale al tatto è unica. I cappelli in pelle possono essere indossati sia d'estate che d'inverno: fanno evaporare il sudore perché è un materiale poroso e quando fa freddo l'aria contenuta nel cappello in pelle serve da isolante! Spesso foderati all'interno, sono più comodi da indossare e vi proteggeranno in caso di pioggia. Tuttavia, ricordatevi di renderli impermeabili.Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Colore
Ordina per Taglia
Ordina Per Marche

vedi anche :

Il cappello di pelle, da indossare in tutte le stagioni

La pelle è sempre stata considerata un materiale nobile, estetico e raro. Porta in sé una certa idea di lusso, e questo è dovuto principalmente alla sua durata e alla sua bellezza. Indossare un cappello in pelle è particolarmente piacevole. Al tatto, prima di tutto, il materiale è spesso, regolare, e per di più continua a vivere e a cambiare nel tempo. Con il passare delle stagioni, e soprattutto degli anni, la pelle si concia, si lavora, assume una patina, quindi un cappello in pelle diventa sempre più bello anno dopo anno, che è anche ciò che lo rende così interessante. La pelle è un materiale isolante, il che significa che può essere indossata sia d'inverno che d'estate, aiuta ad evitare il caldo d'estate, ma offre anche una buona protezione contro le intemperie invernali. E' proprio per questo motivo che i cappelli travellers sono di solito fatti di pelle.

Un cappello in pelle che vi assomiglia

Come vedrete, attraverso Headict, avrete la possibilità di trovare decine di modelli diversi di cappelli in pelle, il cui stile cambia e si evolve a seconda delle marche e della forma scelta. In particolare, potrete acquistare cappelli australiani, con marche come Jacaru ad esempio, uno dei riferimenti in questo campo. La marca Stetson utilizza la pelle anche per un gran numero di modelli, che sono naturalmente referenziati sul nostro sito. Si possono trovare anche forme più trendy, come il cappello in pelle pork pie in particolare, che si trova oggi in tutte le riviste di moda. Sta a voi trovare il cappello in pelle che fa per voi, che potete usare e che valorizzerà anche il vostro stile.

E se vi piace particolarmente questo materiale, troverete anche la nostra selezione di cappellini in pelle.

A
Chiudik