Cappellino baseball

Cappello baseball

Filtra per
My selection:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Colore
Materia
Lega
Squadra
Prezzo
  • 0,00 € - 53,00 €

Cappello baseball per un look urbano e sportivo

Creato all'inizio del XX secolo, l'autentico cappello baseball si è risvegliato negli anni '80. Al di là dei campi sportivi, è ormai indossato da tutti gli uomini. Indossate il berretto da baseball per avere uno stile casual e urbano abbinandolo, ad esempio, con una polo e dei jeans. Che siate un appassionato di baseball o semplicemente appassionati di moda e delle marche Cayler & Sons, Brixton o Huf, lasciatevi tentare da questo cappellino che può essere indossato in tutte le stagioni.

Cappello baseball, Cappello trucker, snapback, quali differenze?

A découvrir également : Cappello NY

Tra definizioni in inglese e in italiano, per quanto riguarda i cappellini, è facile confondersi! Mettiamo un po’ di chiarezza fra i vari termini. Il cappello baseball indica il noto cappellino con visiera che tutti conosciamo e che fu lanciato nel mercato appunto dalle squadre da baseball americane. Il cappello baseball in particolare si riferisce al modello con la visiera curva, che troverete in questa pagina. Ma il mondo dei cappellini non si ferma qui! Esistono anche i modelli con visiera piatta, più associati allo stile hip hop. Per quanto riguarda gli snapback, essi sono caratterizzati dall’allacciatura posteriore regolabile, con un meccanismo a inserti generalmente in plastica (i “buchini” regolabili). Il trucker invece, è il cappello del “camionista”! Perché mai questo nome? Perché negli anni ’60 dei cappellini fatti in fibre artificiali e più economici di quelli in cotone venivano regalati ai camionisti dalle varie marche a fini promozionali. E’ infatti definito anche come Gimme hat (Give me hat). La particolarità di questi cappellini è quella di risultare più traspiranti, oltre che grazie alle fibre utilizzate, anche perché nella parte posteriore hanno una parte in rete che lascia passare l’aria. Ecco a voi svelate le differenze fra i vari cappellini: non vi resta che orientarvi sul modello che fa più al caso vostro e scegliere tra le centinaia di proposte Headict di cappellini!

vedi anche:

Un'ampia scelta di cappelli da baseball

Potete scegliere il vostro cappello baseball tra molti colori e diversi materiali come il cotone, o la pelle. Un accessorio semplice, pratico e di tendenza. Headict si preoccupa da sempre di offrire una rigorosa scelta di cappelli da baseball originali, di tendenza, di qualità e soprattutto a un prezzo contenuto! Non esitare a sfogliare il catalogo di cappellini che Headict ha selezionato per te e ordinare con fiducia il tuo cappellino preferito! Da Headict potete anche creare il vostro cappellino personalizzato snapback o trucker: quale occasione migliore per un regalo di squadra? Non esitare oltre e affidati a Headict per i tuoi acquisti in fatto di cappelli!