Cappello bordeaux

Cappello bordeaux donna e uomo

L'accessorio indispensabile per questa stagione è senza dubbio il cappello bordeaux. È particolarmente trendy, poiché questo colore è probabilmente il più alla moda della stagione. Su Headict potrete scegliere tra diversi modelli di cappelli bordeaux: da indossare senza moderazione! Per saperne di più
Cappello bordeaux da uomo e da donna, Acquisti online - Headict
2 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Colore
Stagione
Materia
Prezzo
  • 34,00 € - 40,00 €

Il vostro cappello bordeaux: scegliete il vostro modello

Il bordeaux è un colore che si può vedere ovunque in questa stagione. È davvero molto trendy, e non se ne ha mai abbastanza, anche perché si abbina a quasi tutte le tonalità della pelle. Che il cappello bordeaux sia piuttosto rosso, piuttosto color vino con un accenno di viola, o borgogna, tutta questa gamma cromatica è davvero di moda di quest'anno, ed è ovvio che non ne uscirà presto. Se l'accessorio della stagione è di questo colore, perché non scegliere un bel cappello bordeaux? Ci sono diversi modelli della nostra gamma, che sicuramente vi sedurranno. Vi piacerà il modo in cui il cappello bordeaux mette in risalto la vostra carnagione. Sarà possibile indossare questo accessorio con un gran numero di abiti molto diversi tra loro, dai più eleganti a quelli più streetwear ovviamente, come Pharrell Williams in particolare, che fu tra i primi ad osare indossare un cappello bordeaux oversize, che ha dato un tocco molto personale al suo look, ed è stato molto notato.

A découvrir également : Cappelli viola

Cappello bordeaux: il colore del momento

Ci piace il cappello bordeaux per la sua versatilità, perché può essere utilizzato per accessoriare una vasta gamma di vestiti e outfit. Perché non optare per un total look, con il cappello bordeaux, oltre che per un abito dello stesso colore? Si può anche scegliere di rompere completamente lo stile, scegliendo di indossare questo accessorio, ovvero il cappello bordeaux, insieme ad abiti molto diversi tra loro per colore. La moda di oggi è piuttosto democratica, e ci permette di improvvisare il nostro stile, seguendo le tendenze, ma aggiungendo sempre un tocco personale che fa davvero la differenza. Il bordeaux è disponibile anche nel settore della bellezza: i rossetti, ma anche lo smalto per unghie e gli ombretti color vino o rosso scuro sono oggi particolarmente di moda. Questi cappelli bordeaux possono così esaltare ulteriormente il tocco molto trendy dato dal trucco, per un look alla moda tutto l'anno.

Cappello bordeaux: scegli il modello che vi assomiglia

Scegliete il vostro cappello bordeaux in base alla vostra personalità e al vostro guardaroba, senza dimenticare naturalmente la grandezza del cappello, che deve essere tenuta in considerazione. I cappelli bordeaux voluminosi saranno più adatti a persone alte o robuste, mentre per uomini e donne che sono minuti e meno alti saranno più adatti modelli più discreti, come il borsalino. Ricordatevi di misurare la circonferenza della vostra testa per scegliere un cappello che si adatti perfettamente alle vostre dimensioni, senza essere troppo stretto, né troppo largo, rischiando di perderlo al primo colpo di vento. Sfoglia il catalogo Headict e acquista il cappello bordeaux che fa più al caso tuo!