A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
A
PLUS DE CHOIX
Cappelli bordeaux

L'accessorio indispensabile per questa stagione è senza dubbio il cappello bordeaux. È particolarmente trendy, poiché questo colore è probabilmente il più alla moda della stagione. Potrete scegliere tra diversi modelli di cappelli bordeaux, da indossare senza la minima moderazione.Leggi il resto

FILTRER LES PRODUITS
Ordina Per Genere
Ordina per Taglia
Ordina Per Colore
Ordina Per Marche
Ordina Per Materia
Ordina Per Stagione
Sotto-categorie

Il vostro cappello bordeaux : scegliete il vostro modello

Il bordeaux è un colore che si può vedere ovunque in questa stagione. È davvero molto trendy, e non ne avete mai abbastanza, soprattutto perché si abbina a quasi tutte le tonalità della pelle. Che sia piuttosto rosso, piuttosto color vino con un accenno di viola, o burgundy, tutta questa gamma cromatica è davvero nei libri di moda di quest'anno, ed è ovvio che non ne uscirà presto. Quindi l'accessorio della stagione è questo colore, e perché non scegliere un bel cappello bordeaux? Ci sono diversi modelli della nostra gamma, che sicuramente vi sedurranno. Vi piacerà il modo in cui il bordeaux mette in risalto la vostra carnagione. Sarà possibile indossare questo accessorio con un gran numero di abiti molto diversi tra loro, dai più eleganti a quelli più streetwear ovviamente, come Pharrell Williams in particolare, che tra i primi, ha osato indossare un cappello bordeaux oversize, che ha dato un tocco molto personale al suo look, che è stato molto notato.

Il colore del momento

Amiamo il bordeaux per la sua versatilità, ed è utilizzato per abbellire una vasta gamma di vestiti e accessori. Perché non optare per un total look, con il cappello bordeaux, oltre che per un abito dello stesso colore? Si può anche scegliere di rompere completamente lo stile, scegliendo di indossare questo accessorio, insieme ad abiti molto diversi tra loro per colore. Le tendenze sono vaste oggi, e ci permettono di improvvisare il nostro stile, seguendo le tendenze, ma aggiungendo sempre un tocco personale che fa davvero la differenza. Il bordeaux è disponibile anche nel settore della bellezza: i rossetti, ma anche lo smalto per unghie e gli ombretti color vino o rosso scuro sono oggi particolarmente di moda. Questi cappelli bordeaux possono così esaltare ulteriormente il tocco molto trendy dato dal trucco, per un look alla moda tutto l'anno.

Un modello che vi assomiglia

Scegliete il vostro cappello bordeaux in base alla vostra personalità e al vostro guardaroba, senza dimenticare naturalmente l'aspetto morfologico che deve essere tenuto in considerazione. I cappelli bordeaux voluminosi saranno più adatti a persone alte o paffute, quanto per uomini e donne che sono minuti e meno alti saranno più adatti a modelli più discreti, come il borsalino. Ricordatevi di misurare la circonferenza della vostra testa per scegliere un cappello che si adatti perfettamente alle vostre dimensioni, senza essere troppo stretto, e senza rischiare di perderlo al primo colpo di vento.

A
Chiudik