Cappello da sci pon pon

Cappello da sci con pompon

Se siete alla ricerca di un cappello da sci unico, caldo e confortevole, non esitate, siete sulla pagina giusta! Abbiamo selezionato le migliori marche attuali di cappelli da sci per offrirvi una gamma di berretti variegata e di qualità. Per saperne di più
Cappello da sci con pompon per uomini, donne e bambini
46 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Materia
Prezzo
  • 24,00 € - 50,00 €

Il cappello da sci con pon pon, l'indispensabile sulle piste

Con la sua forma che ricorda le palle di neve, il cappello da sci con pompon porta un tocco di allegria! Per distinguersi in mezzo alle piste o sulla seggiovia, il vistoso cappello da sci con pon pon è l'ideale, visibile anche nella nebbia. La maglia grossa e la fodera in pile rendono i cappelli da sci resistenti, ultra confortevoli e adatti a condizioni estreme. Un berretto che tiene caldo e, soprattutto, non prude!

vedi anche:

Le nostre marche di berretti e cappelli da sci

Da Capcho, la maglia spessa del cappello da sci è lavorata in stile nepalese e le gradazioni di colore sono molto estetiche. Le Drapo, il famoso brand creato dalla sorella del campione JB Grange, porta un tocco di autenticità grazie ai suoi caldi modelli di cappelli da sci invernali. Per quanto riguarda la marca francese Pipolaki, sceglie la semplicità con berretti da sci sobri resistenti a tutte le condizioni, anche le più difficili.