Snapback lifestyle

Cercate uno snapback sobrio e facile da indossare ogni giorno? In questa pagina troverete i modelli con i materiali e la composizione che state cercando. Per saperne di più
Snapback lifestyle - Cappellini snapback lifestyle - Acquisti online
102 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Colore
Materia
Lega
Squadra
Prezzo
  • 0,00 € - 48,00 €

Cappellini Snapback che puntano sui materiali

Camoscio, lana, pelle o tweed sono utilizzati nella composizione di questi cappellini per sensazioni piacevoli ed estetiche allo stesso tempo. Le visiere sono davvero valorizzate. La marca Guapa Peaks, per esempio, usa il bambù per fare le sue. La parola chiave di questi snapback? Casual. Il relax va di pari passo con la finezza dei materiali e dei modelli. Spesso caratterizzati da loghi o ricami minimalisti e discreti, questi snapback di tutti i giorni sono facili da indossare.

A découvrir également : Cappello NY

La nostra selezione di snapback

I grandi brand dello streetwear presentano una gamma di prodotti costantemente rinnovata: Brixton o Huf si ispirano alla creatività e all'audacia di San Francisco per i loro snapback. Iron&Resin, con sede a nord di Malibu, esprime nelle sue collezioni il fascino dei grandi spazi aperti e il suo attaccamento agli sport selvaggi. L'insostituibile Obey o la marca francese Olow sono note per i loro cappellini snapback con una potenza grafica o al contrario ultra sobria che si adattano ad ogni stile. Olow produce i suoi cappellini nei laboratori in Portogallo, dove l'industria tessile beneficia di un know-how riconosciuto.