Billabong

Cappello Billabong

A cosa ci fa pensare un cappello Billabong? Temperature calde tutto l'anno, spiagge selvagge con sabbia bionda dove le onde si infrangono, questo è il paradiso della Gold Coast dove è stato creato il brand australiano Billabong. Da Byron Bay alla hippie Noosa, la vita degli australiani è legata al mare e al ritmo delle assolate sessioni di surf. Per saperne di più
Cappello Billabong, Acquisto cappellini Billabong - Headict
15 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Prezzo
  • 15,00 € - 40,00 €

BILLABONG: DAI PANTALONCINI DA SURF A TRIPLO PUNTO ALLE MIGLIORI ATTREZZATURE DA SURF

Sono una coppia di surfisti australiani, Gordon e Rena Merchant, fondatori di Billabong, che hanno creato i primi pantaloncini adattati al surf negli anni Settanta. Le robuste cuciture a "triplo punto" e il taglio studiato per la facilità di movimento e il comfort durante le lunghe sessioni in acqua salata hanno rapidamente portato la loro invenzione al successo internazionale. Oggi Billabong è una marca rispettata da surfisti, skater e snowboarder di tutto il mondo per i suoi prodotti ad alte prestazioni e per la sua esperienza nel settore.

BILLABONG: SUMMER VIBES ET SURF LIFESTYLE

I cappellini Billabong sono un concentrato dello spirito surfistico della marca, aggiornata per riflettere le tendenze contemporanee. Headict ha selezionato i trucker estivi leggeri con visiere curve per la protezione dal sole. Con materiali facili da indossare e colori di ispirazione nautica, non ci sorprende che vengano indossati da membri del team, dal "big wave rider" Shane Dorian al mitico Taj Burrow o Joel Parkinson. Indossare un cappello Billabong significa molto di più che sfoggiare un cappellino estivo: vi permette di entrare a far parte dell'appassionante mondo dei surfisti australiani, che si riuniscono sotto il marchio Billabong.