Wemoto

Cappello da pescatore, cappellino, bob Wemoto

Troverete in questa pagina tutti i prodotti della marca urbana che sta crescendo in popolarità, Wemoto! Con un design elegante nell'attuale tendenza minimalista, i cappellini, berretti e cappelli da pescatore Wemoto sono semplicemente perfetti. Per saperne di più
Wemoto - Cappelli da pescatore, cappellini e bob Wemoto Acquisti online
13 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Prezzo
  • 18,00 € - 35,00 €

Wemoto: per amore della semplicità

Si può dire che la parola chiave su cui il brand tedesco Wemoto sembra basarsi è "semplicità". Infatti, i tre creatori della marca hanno deciso che le loro creazioni devono essere prima di tutto dei prodotti che loro stessi vogliono indossare. La marca streetwear trae quindi ispirazione dal mondo dello skateboarding ma anche dallo stile di vita urbano per creare collezioni headwear di tendenza. Con colori neutri e vintage che amiamo indossare come il bordeaux, il verde kaki, il blu navy e stampe grafiche originali e nitide, c'è necessariamente un accessorio Wemoto adatto alla vostra immagine.

vedi anche:

Wemoto: la forma al servizio del design

Non esitate ad acquistare un modello della nostra collezione di cappellini e bob Wemoto con motivi e colori urbani. Se vi piacciono le stampe originali, amerete gli accessori con stampe leopardate, militari o paisley. Se non volete indossare queste stampe su tutta la testa, troverete cappellini Wemoto sobri e in tinta unita, completati da visiere più elaborate. Il brand lascia anche molto spazio ai colori e ai materiali classici dello streetwear come il denim, il grigio e le fantasie vintage per rendere i suoi accessori pezzi unici che possono essere indossati con quasi tutti gli outfit. Scoprite tutta la nostra collezione Wemoto sulla nostra pagina e unitevi al club Wemoto!