Capcho

Berretti Capcho

La marca di berretti Capcho è un richiamo alla scoperta. Al ritorno dalle stazioni sciistiche savoiarde, due negozianti ai quali il viaggio ha dato qualche idea, danno vita al progetto di creare un ponte tra le nostre città e le lontane regioni del Nepal! Un'avventura che va avanti dal 2009 e non sembra fermarsi! Per saperne di più
Capcho - Acquisto di berretti Capcho online - Headict
27 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Materia
Prezzo
  • 21,00 € - 33,00 €

Berretti Capcho: cappelli da Kathmandu!

L'originalità del berretto Capcho, al di là del suo ricercato effetto estetico, sta soprattutto nella particolarissima tecnica di produzione ad esso associata: la tessitura nepalese! La forma e l'intreccio dei punti sono liberamente ispirati alle tecniche delle regioni montuose dell'Himalaya. La marca vuole essere autentica e la dimensione umana è centrale nella mente di Julie e Aziz, fondatori del brand. Infatti, è in un laboratorio nella valle di Kathmandu che ogni berretto è fatto a mano con una reale preoccupazione per la conservazione delle tradizioni. Indossare un berretto Capcho significa godere del calore di energie lontane!

vedi anche:

I berretti Capcho sono da Headict

Sotto il logo della marca, la marca headwear di berretti Nepalese sottolinea la capacità del brand di rispondere a un'esigenza occidentale, legata ai nostri stili di vita e alle nostre attività per il tempo libero. La scelta di una maglia acrilica ultra morbida rivestita in pile piacerà agli abitanti delle città che hanno bisogno di morbidezza. Ma è soprattutto la combinazione di colori vivaci e moderni che attira la nostra attenzione, tanto la diversità dei gusti e delle personalità sembra essere rappresentata! Che si tratti di un berretto da sci o di un berretto Lifestyle, i pompon rendono questi cappelli più luminosi e conferiscono loro uno stile davvero originale. I nostri berretti Capcho sono disponibili per donne, uomini e bambini.