Von Dutch

Cappello Von Dutch, Von Dutch cappelli

Von Dutch è la marca di punta dell'universo garage, che ci riporta alla Kustom Kulture americana degli anni Cinquanta, con i suoi motori rombanti e i suoi corpi in fiamme. Il cappello Von Dutch è caratterizzato da un'estetica californiana vintage con toppe ricamate e colori patinati. Scegli il tuo cappello Von Dutch nella collezione Headict: ti offriamo una selezione dei migliori cappelli Von Dutch a prezzo vantaggioso! Per saperne di più
Cappello Von Dutch, uomo e donna, negozio online - Headict
15 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Materia
Prezzo
  • 29,00 € - 35,00 €

Cappello Von Dutch: una creatività senza compromessi

Seguite le orme del leggendario artista Kenneth Howard, noto come "Von Dutch", in un mondo che mescola denim, meccanica, olio per motori e delirio creativo. Mentre gli amanti delle belle auto si accaparrano le vernici gessate del genio californiano, Von Dutch si dedica completamente alla sua arte e si rifiuta di arricchirsi. Dopo aver dedicato la sua vita ad abbellire l'universo che lo circonda, moto, auto, ma anche lame di coltello incise con liricità, Kenneth Howard muore sopraffatto dall'eccesso di alcol nel vecchio autobus riconvertito in cui viveva.

Cappello Von Dutch: una marca ispirata alla cultura controcorrente californiana

A découvrir également : Cappellini Uomo - Cappello trucker

Il cappello Von Dutch ci riporta nell'età dell'oro della cultura controcorrente americana. I modelli di cappelli Von Dutch sono molto elaborati, con dettagli di ricami e patch con grafiche a volte degne dei dipinti di K. Howard sul davanti. I colori denim, rosso e bianco del cappello Von Dutch ricordano le origini californiane, con aggiunte di tendenza come il grigio screziato, il nero tono su tono o il bordeaux. Finiture vintage come visiere ad effetto consumato o fibbie posteriori ramate con incisione Von Dutch completano il look dei prodotti. Il cappello Von Dutch sarà l'outfit perfetto per gli amanti della meccanica, da abbinare ai jeans strappati e maglietta aderente, e per gli appassionati del glamour delle pinups vintage.

Cappello Von Dutch: la selezione Headict

Se sei alla ricerca di un cappellino alla moda, utile e di qualità, Headict è il negozio di accessori che fa al caso tuo. La collezione di cappellini Von Dutch, con il logo del famoso artista Kenneth Howard, da uomo o da donna, è unica nel suo genere, perché coniuga alla perfezione varietà e qualità con lo stile. L'originale cappellino Von Dutch sarà uno tra gli accessori indispensabili del tuo guardaroba e ti permetterà di valorizzare il tuo abbigliamento in modo originale, e senza spendere troppo. Trucker o snapback, con cinturino regolabile, scegli il modello di berretto, cappellino da baseball con visiera, o altro tipo di cappello che più ti piace sul sito Headict: ogni prodotto sul nostro sito è scelto secondo rigorosi criteri di qualità e durata, e corrisponde alle tue esigenze in termini di rapporto qualità/prezzo. Pronto a sfrecciare sulla tua Harley Davidson? Acquista con fiducia sul sito Headict e beneficia di un servizio di spedizione efficace e puntuale e di un servizio clienti disponibile a rispondere ad ogni tua richiesta!

Da vedere anche: Cappello da uomoCappello trucker