Reell

Cappellini Reell, Snapback Reell

Presente nel panorama dello skateboard e della BMX, il brand Reell è rinomato per la qualità e il comfort dei suoi prodotti. Scoprite senza ulteriori indugi la sua gamma headwear, cappellini e berretti. Per saperne di più
Cappellini Reell, Snapbacks Reell Acquisti online - Headict
26 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Materia
Prezzo
  • 29,00 € - 35,00 €

Cappellino Reell o berretto?

La gamma Reell ci permette di trovare diversi modelli di cappelli, dai cappellini da baseball ai berretti, tutti con forme e stili molto diversi. Quello che apprezziamo di questa marca è il suo lato molto autentico, meno sopravvalutato di altre marche forse più vistose sul mercato. Reell offre infatti un look originale e sobrio allo stesso tempo, ideale per tutti gli amanti dei cappellini e dei berretti che vogliono distinguersi. E i modelli sono uno più bello dell'altro, in colori che possono essere indossati con qualsiasi cosa.

A découvrir également : Cappellini Uomo - cappelli snapback

La collezione di cappellini Reell

I cappellini Reell sono disponibili in diversi colori piuttosto sobri. I pannelli colorati vanno dal bianco al nero, comprese tonalità come l'azzurro cielo, il grigio chiaro o il cachi, e perché no anche la stampa mimetica, particolarmente di moda al momento. Per molti modelli, il cappellino Reell si riconosce dalla sua toppa frontale, ma anche dalla visiera, che di solito è in contrasto con il colore del resto del prodotto. Il marrone cammello è uno dei colori preferiti del brand, e di solito la visiera è in pelle scamosciata, il che costituisce il piccolo dettaglio che permette di riconoscere chi indossa un cappello Reell.

Stile e sobrietà con Reell

Anche le forme variano da un modello all'altro. Possiamo trovare i cappellini Reell nella classica forma Snapback, a 6 pannelli, ma anche in forme più classiche con la visiera curva. Grazie all'ampia scelta proposta da Headict, si può facilmente trovare una forma che si adatta a quella della propria testa così come al proprio stile di abbigliamento. Inoltre, i colori neutri del marchio Reel si abbinano facilmente a tutto, il che è un grande vantaggio in termini di praticità e di stile.

Da vedere anche: Ceppelino uomoBerretto snapbackBeanie