Huf

Cappello Huf

La marca HUF è stata fondata nel 2002 dal pattinatore professionista Keith Hufnagel. Il brand, con sede in California, è noto per la sua gamma di cappelli ultra trendy: cappellini, bob e berretti. Cercate un cappello Huf? Questa pagina è fatta per voi. Per saperne di più
Cappello Huf - Cappellino Huf et Bob Huf - cappellino a 5 pannelli e snapback - Headict
42 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Materia
Prezzo
  • 0,00 € - 55,00 €

Cappello Huf progettato da skater per gli skater

Il brand HUF porta in testa lo stile streetwear! Fondata a San Francisco nel 2002 dal professionista dello skateboard Keith Hufnagel, che ha voluto fondere gli elementi culturali che costituiscono il mondo che lo circonda per esprimere la sua visione della cultura dello skateboarding, Huf offre accessori headwear urbani per una tendenza che proviene direttamente dalla Bay Area! Perché non regalarsi un cappellino a 5 pannelli o uno snapback Huf per far emergere lo spirito skateboarder che è in voi?!

A découvrir également : Cappello skate

Molto ispirata alla moda streetwear americana dello skateboard, Huf ci sorprende costantemente per l'originalità e la qualità delle stampe sui suoi bob e dei cappellini a 5 pannelli Huf: Liberty, Paisley, il leggendario gruppo Blondie,... Il cappello Huf è sempre ben realizzato, sempre raffinato e di qualità. Questo è ciò che ci piace del brand HUF!

Bob, snapback o cappellino a cinque pannelli: un cappello Huf per ogni esigenza

Con un cappellino Huf a 5 pannelli, un bob o uno snapback con disegni ispirati alla lifestyle californiana e allo stile hipster skater che imperversa a Venice Beach, sarete sicuri che il vostro stile non passerà inosservato. Huf è il brand di abbigliamento da strada che riunisce sportivi, musicisti e artisti contemporanei intorno a un concetto semplice: l'arte di vivere! Se siete alla ricerca di accessori come un cappello Huf o un cappellino a 5 pannelli Huf per dimostrare il vostro amore per lo skateboard in stile urbano, troverete tutti i nostri accessori in questa pagina! Huf rappresenta uno stile di vita all'avanguardia, ricco di codici dello skateboarding californiano. Se The Lords of Dogtown è il vostro film preferito, i cappelli Huf fanno proprio al caso vostro! Con motivi tropicali, vintage, liberty o di tendenza, dai colori pastello o più vivaci, un cappellino Huf rivela il folle spirito skater che c'è in voi!

Da vedere anche: SnapbackCappellino grigio - Cappello da skate Beanie