Carhartt

Berretto Carhartt, cappello Carhartt, cappellino Carhartt

L'inimitabile cappello Carhartt è su Headict.it: il classico berretto Watch in nero, marrone, blu, grigio o verde. Sta a voi scegliere il colore che meglio si adatta al vostro stile o al vostro umore. I cappelli Carhartt sono adatti sia per uomo che per donna. Li amiamo per la loro qualità - made in Canada e negli USA - e per il loro stile molto urbano. Per saperne di più
Berretto Carhartt da uomo, Cappello e cappellino Carhartt - Headict
7 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Marca
Materia
Prezzo
  • 22,00 € - 32,00 €

Cappello Carhartt: la nostra selezione

Carhartt è nata negli Stati Uniti d'America nel 1889. Inizialmente specializzata nella produzione di abbigliamento da lavoro, in seguito ha esteso le sue competenze all'abbigliamento skateboard, per poi ampliare la sua gamma di abbigliamento nello streetwear fino ad apparire oggi come un brand indispensabile anche nel mondo degli accessori e soprattuo dei cappelli. Carhartt ha sviluppato un'importante gamma di cappelli, cappellini e berretti, tra cui il famoso berretto Carhartt Watch, disponibile in diversi colori. Il cappello Carhartt è un classico che è diventato rapidamente indispensabile. Con il suo stile minimalista, materiali di qualità e soprattutto una fattura eccellente, a prova di duro lavoro, la garanzia di Carhartt è quella di un prodotto davvero duraturo, nonché alla moda. Mentre negli Stati Uniti il brand Carhartt è ancora molto attivo nella produzione di indumenti da lavoro, in Europa un berretto Carhartt o un cappellino Carhartt è indossato come accessorio fashion, oltre che come protezione dal freddo. Scopri i cappelli Carhartt su Headict: la qualità di un marchio dalla lunga esperienza a un prezzo competitivo, disponibile subito per la consegna e spedito direttamente a casa tua in poco tempo!

Berretto Carhartt: semplicità e qualità made in USA

I berretti Carhartt sono di ottima qualità, prodotti negli Stati Uniti o in Canada, sono resistenti e confortevoli. Vi terranno le orecchie al caldo tutto il giorno, con stile, e sono adatti sia per gli uomini che per le donne. La particolarità del berretto Carhartt è innanzitutto l’inconfondibile ricamo dorato con il logo della marca. Il berretto ha di solito una forma piuttosto allungata – quella del beanie, per usare le parole giuste, che lo rendono un accessorio ultra trendy e confortevole. Essendo una marca nata per la produzione di indumenti da lavoro, Carhartt produce berretti resistenti e a prova di ogni intemperia: se stai cercando un berretto che duri a lungo e che protegga efficacemente da vento, pioggia e neve, il berretto Carhartt è probabilmente un’ottima scelta! Da non sottovalutare anche l’effetto trendy che indossare un berretto Carhartt ha sul tuo look. Molte star nei film – fra tutti, ad esempio, Interstellar – hanno indossato indumenti e accessori Carhartt, tanto che questo nome è conosciutissimo, soprattutto fra le generazioni più giovani.

Cappellino Carhartt: come conciliare moda e praticità

Indossare un cappellino Carhartt è sicuramente un’ottima idea per dare un tocco di stile in più a un outfit urbano, streetwear. I cappellini della Carhartt sono disponibili in diversi colori, dal nero al blu denim, tutti rigorosamente della più alta qualità per il vostro maggiore confort. Il cappellino Carhartt può essere un ottima idea regalo per un ragazzo o un giovane uomo dallo stile sportivo: non esiste infatti un brand nel mondo dei cappelli più universale di Carhartt, e il vostro regalo piacerà a colpo sicuro! Sfoglia la collezione di cappellini Carhartt su Headict e scegli il tuo preferito: con la garanzia di un prezzo competitivo, un servizio al top e un’assistenza post-vendita a tua disposizione, Headict può realmente definirsi il negozio online specialista del cappello!