Coppola lino

Coppola in lino, selezione di coppole in lino

Sapevate che il lino isola dal freddo oltre ad essere traspirante sotto l'effetto del calore? Questo rende la coppola in lino un accessorio adatto a tutte le stagioni. Inoltre, le coppole in lino non si deformano e sono piacevoli da indossare perché sono così leggere! Per saperne di più
Coppola in lino, Acquisti di coppole in lino - Headict
55 products
Filtra per
La mia selezione:
Filtro
Genere
Taglia
Size's guide
Marca
Colore
Stagione
Materia
Prezzo
  • 0,00 € - 99,00 €

Coppole in lino comode da indossare

A contatto con l'aria calda, il lino ondeggia e si asciuga e non si attacca alla pelle, il che è molto piacevole in estate. Il lino assorbe l'umidità senza lasciare tracce. Si asciuga anche rapidamente. Le fibre lunghe del lino impediscono che si sciupi. Va quindi sottolineata la durata di vita di una coppola in lino. Infine, il lino è la più antica fibra naturale utilizzata per i tessuti! Va sottolineato il suo carattere ecologico e responsabile, poiché il lino è coltivato principalmente in Francia. La sua necessità di irrigazione è bassa e non richiede l'uso di pesticidi. Altrettanti motivi per scegliere una coppola in lino!

Coppole in lino selezionate da Headict

Allo stato grezzo, le coppole in lino sono disponibili in una gamma di colori che va dall’avorio all'ocra. Possono apparire piccoli nodi, legati alla natura del filo, che conferiscono alla coppola uno stile autentico. Le coppole possono essere lavate a secco, in lavatrice o a vapore, purché non vengano troppo stropicciate. Scoprite le nostre coppole in lino Brixton, Bailey o Stetson!