Protezione, confort e stile da avventuriero : la qualità Tilley
13/05/2021

Protezione, confort e stile da avventuriero : la qualità Tilley

Headict è orgogliosa di proporti per questa stagione i cappelli Tilley: realizzati con cura, ti proteggono dal vento, dal sole e dalla pioggia mentre ti diverti all'aria aperta.

chapeau Tilley

REALIZZATI CON CURA, GARANTITI A VITA

Occorrono ben 23 paia di mani per confezionare un cappello da pescatore o un cappello Tilley, dal taglio dei materiali fino alla finitura. Tilley usa principalmente il cotone, che è morbido, durevole e confortevole sulla pelle, per realizzare dei cappelli che offrono una protezione UPF 50+. Garantiti a vita, tutti i cappelli da pescatore Tilley dispongono di una tasca invisibile nella parte posteriore con chiusura in velcro, e di una cordicella estraibile che serve ad impedire al vento di scompigliarti i capelli e ad evitare di perdere il cappello durante un giro in barca o un'escursione. Infine, i grandi occhielli in rame caratteristici del marchio offrono un’areazione piacevole durante la stagione calda.

bob Tilley homme

TILLEY, CONFORT E PRATICITÀ PRIMA DI TUTTO

Estremamente comodi grazie ai tessuti in fibre naturali, i cappelli Tilley, come l’emblematico cappello da pescatore T1, venduto al prezzo di 79,90€ nel negozio Headict, sono dotati di una fascia interna in Hydrofil® che assorbe il sudore e lo trasferisce all’esterno, utile durante lo sforzo fisico nella stagione calda. Le tese dritte dei cappelli traveller Tilley ti proteggono gli occhi dal sole, mentre la loro finitura idrorepellente ti permette di affrontare serenamente umidità e piogge leggere. Infine, i cappelli Tilley hanno la particolarità di poter galleggiare sull'acqua, rendendoli perfetti per le vostre avventure in SUP, kayak o barca a vela.

bob Tilley femme

Esci ed esplora il mondo equipaggiato con la migliore attrezzatura, con i cappelli resistenti, comodi e performanti della marca canadese Tilley, disponibili da subito su Headict!