L’estate sara calda, con New Era summer city
07/05/2021

L’estate sara calda, con New Era summer city

Rimani al fresco con stile quest'estate e aggiungi un tocco tropicale ai tuoi outfit quotidiani con la serie limitata New Era Summer City che offre modelli di trucker delle principali squadre NBA e MLB.

casquette New Era Summer City

L’ALLEANZA TRA GLI SPORT AMERICANI E LA MODA TROPICALE 

Nessuno ti ha mai visto uscire senza il tuo cappellino dei Bulls o il trucker New Era di NY, ma sei stufo del nero e del blu navy e stai cercando un modello più colorato per l'estate? La serie Summer City di New Era è fatta apposta per te! Essa combina le squadre emblematiche dello sport americano con un'estetica colorata e ultra casual, dando origine a cappelli trucker con visiera curva e logo ricamato su uno sfondo di sole al tramonto e palme.

Casquette Chicago Bulls

CAPPELLINI LAKERS, TRUCKER LA: LE MIGLIORI SQUADRE USA 

Che tu stia cercando un trucker MLB dei Los Angeles Dodgers o dei New York Yankees, o che tu sia piuttosto un appassionato del basket con una passione per i Los Angeles Lakers o i Chicago Bulls, il trucker New Era NBA dei tuoi sogni è disponibile da Headict nell'esclusiva selezione New Era Summer City, oggi al prezzo di 28,90€ sul sito.

trucker Lakers

Regolabili sul retro, traspiranti grazie alla porzione in rete sulla parte posteriore, questi modelli colorati sono perfetti per l'estate e ti daranno il tocco sportivo e casual ideale per accompagnare le giornate di relax. Il magnifico logo ricamato tipico dei cappellini americani non passerà inosservato, soprattutto nel caso del cappellino dei Miami Marlins con il suo impressionante pesce spada.

Scopri la serie limitata New Era Summer City su Headict e preparati per l'estate!