Una follia di colori da Kangol questa primavera
24/05/2021

Una follia di colori da Kangol questa primavera

La serie ultra colorata Kangol tie dye, e il cappellino reversibile a 5 pannelli che cambia di tonalità con calore apportano un tocco di divertimento nei nostri outfit!

casquette Kangol tie dye

SERIE LIMITATA TIE DYE KANGOL, IL TOCCO TRENDY DI CUI HAI BISOGNO

Arrivata da pochissimo da Headict, la serie limitata Kangol tie dye è veramente fuori dal comune perché nessun modello si ripete: tagliato in un tessuto a fantasia casuale, il tuo accessorio sarà unico al mondo. Abbiamo selezionato il cappellino a visiera ricurva, facile da indossare quotidianamente, in due diverse tonalità. Il colore Golden Palm è caratterizzato da tocchi di giallo e arancione mescolati al blu scuro, è ricamato con il famoso canguro e la chiusura posteriore è una fibbia di metallo incisa. Al prezzo di 44,90 euro, è disponibile anche nei colori rosa e blu "Rainbow". Realizzato in puro cotone morbido, questo cappellino Kangol è ultra confortevole e illuminerà il tuo look. 

casquette tie dye Kangol

Se invece preferisci un cappello da pescatore per combinare due tendenze attuali e distinguerti per la tua originalità, è possibile! Il bucket hat Kangol Tie dye è venduto a 54,90 € nel negozio Headict e offre una stampa ultra colorata per illuminare tutte le tue giornate estive.

bob tie dye Kangol

È DUE VOLTE MEGLIO CON IL CAPPELLINO KANGOL 5 PANNELLI REVERSIBILE E TERMOREATTIVO

Deliziosamente vintage con il suo materiale che cambia colore creando un effetto tie dye quando indossato, il cappellino Kangol Heat Reactive 5 Panel Cap ti sarà invidiato da tutti quando lo indosserai. È inoltre reversibile, con un lato interno grigio più discreto da indossare quando non si vuole essere troppo appariscenti. Entrambi i lati del cappellino Kangol 5 pannelli sono ricamati con un piccolo canguro e il modello, venduto a 69,90€ nel negozio Headict, è anche impermeabile.

casquette réversible Kangol

Scopri la collezione limitata Kangol tie dye e il cappellino reversibile e termoreattivo a 5 pannelli della marca britannica su Headict e affrettati ad accaparrarti uno di questi modelli da collezione, probabilmente tra poco non ce ne saranno più...