The Quiet Life, il brand californiano di cappellini artistici
26/05/2021

The Quiet Life, il brand californiano di cappellini artistici

Con i loro cappellini 5 pannelli ispirati al mondo dello skateboard e collaborazioni artistiche, alcuni dei quali realizzati negli Stati Uniti, il marchio californiano The Quiet Life è arrivato su Headict per la nuova stagione!

5 panel imprimé fleurs

CAPPELLINI THE QUIET LIFE: CREATIVITÀ E SKATEBOARDING DIRETTAMENTE DA LOS ANGELES

Fondata nel 1997 dallo skateboarder/fotografo Andy Mueller, la marca di cappellini americana The Quiet Life vive di collaborazioni artistiche con designer e creativi di talento per offrire ogni stagione dei cappellini che daranno uno stile unico al tuo outfit.

The Quiet Life è una piccola struttura e il suo fondatore collabora anche come art director con la marca di scarpe Lakai, e con le marche di skateboard Girl e Chocolate, per le quali disegna la grafica delle tavole.

CAPPELLINI FRUTTO DI COLLABORAZIONI ESCLUSIVE

Questa primavera, Headict ti propone una selezione di accessori dalla forte personalità, caratterizzati dalle stampe ispirate ai lavori di due artisti contemporanei, Eric Kenney e Aaron Farley. Il cappellino 5 panel "Take a break" (“fai una pausa”) ispirato dall’opera di Eric Kenney "Take a break from world destruction" presenta un motivo floreale in stile acquerello che saprà dare un'eccentrica atmosfera country al tuo abbigliamento urbano. È disponibile per 49,9 € nel nostro negozio.

L'altra collaborazione colorata che ci presenta The Quiet Life quest'estate si ispira a un'opera realizzata con lo spray da Aaron Farley, con una stampa ultra colorata nei toni dell'arancio su un cappellino 5 pannelli, perfetto per energizzare le tue giornate.

5 panel bleu The Quiet Life

Per finire, gli altri modelli di cappellini della selezione Headict di The Quiet Life sono tutti confezionati negli Stati Uniti con finiture accurate e design originali o più discreti che ti permetteranno di distinguerti... o no, a seconda dei tuoi desideri. Disponibili per 49,90 € e arricchiti da una toppa con la scritta "The Quiet Life - Los Angeles", ti aspettano nel negozio Headict!