Serie Lucky Cat di Djinns: l'eccentrico tocco kawaii
31/05/2021

Serie Lucky Cat di Djinns: l'eccentrico tocco kawaii

Metti la fortuna dalla tua parte e mostra un look tanto divertente quanto originale con i cappellini Lucky Cat del brand urbano Djinns.

snapback Djinns Lucky Cat

MANEKI NEKO, IL CAPPELLINO DI CUI HAI BISOGNO

Dalla storia antica e di origini giapponesi, il Maneki-neko, o gatto che invita, attira prosperità, ma anche l'amicizia o amore. I gatti sono tradizionalmente simboli di fortuna in Asia, soprattutto perché cacciano i predatori di bachi da seta. Il Maneki Neko o Lucky cat, questo simbolo kitsch che agita la zampa all'entrata dei negozi cinesi, è il protagonista di questa stagione sui cappellini anticonvenzionali proposti dalla marca tedesca Djinns.

Bob Djinns Lucky Cat

TOCCO ECCENTRICO E STAMPA COLORATA: LA COLLEZIONE LUCKY CAT DI DJINNS

Attira l'attenzione con un cappello da pescatore o un cappellino diverso dagli altri, e suscita simpatia, con la collezione Lucky Cat di DJINNS. Il cappello da pescatore reversibile, per esempio, può trasformarsi in un lampo dal lato discreto in tela di cotone nero a una stampa su sfondo giallo, con dei gattoni sorridenti che salutano. Un accessorio che saprà sorprendere tutti! Lo trovi a 29,90 € sul sito di Headict. I due snapback Lucky Cat di Djinns, disponibili allo stesso prezzo, offrono invece due proposte per i più audaci e per coloro che vogliono mettere un tocco di Maneki Neko nelle loro giornate. Il primo presenta una stampa con visiera nera e una patch rotonda ricamata, il secondo gioca sui dettagli con una visiera stampata che dà colore a una calotta nera, sempre arricchita dalla patch con il gatto sorridente.

snapback Djinns Lucky Cat

Divertiti con un po’ di follia asiatica nel tuo dressing con i cappellini Lucky Cat di Djinns, disponibili da subito sul sito Headict!